sempermario2:
Quindi si conferma quello che avevo immaginato, punterforum ha un controllo totale dei suoi iscritti, modifica gli interventi, modifica le rece a suo piacimento, e soprattutto controlla i messaggi privati,cosa gravissima.
Ricordo il ban di wikipunter, qualcuno aveva chiesto al suo fondatore come avesse saputo che lui desse informazioni private via messaggistica, il capitano ma anche ora altri sono bravi a fare un giri di parole senza dare una vera risposta, lo fanno su diversi argomenti.
Per quanto riguarda le rece, penso che le fighe sono quelle, i portali di annunci sono quelli, se uno legge una recensione in un forum libero come questo perché pagare per leggere sulle stesse ragazze su quel forum? Se in più sono inventate?
Basta leggere per esempio le rece sulla loveagency, di la sembra che siano tutte ottime, anche perché quelle cattive non le pubblicano, di qua sono più realistiche e disinteressate.
Dove ci sono fighe "in vendita" c'è sempre molto denaro che ci gira intorno, ed ovvio che qualcuno, nei termini quanto più possibili della legalità voglia guadagnarci (es. siti di annunci).
Mi pare che in maniera palese il gran moderatore annunciò che per "pararsi il culo" avrebbe letto random (o meno vai a sapere) msg privati. Quindi chi si iscrive sa. In realtà loro stessi hanno sempre teso a disincentivarne l'uso. Per dire, la chat l'hanno riattivata? Sono cento anni che dicono che la devono riattivare.
Il discorso Wikipunter è semplice. Loro non volevano un wikipunter, ma ne volevano 100. Di modo di dare un ampio ventaglio e di non "dipendere" dalle sue rece. Per cui hanno preso la palla al balzo per "farlo fuori". Mettici anche che aveva molti nemici li dentro.
Purtroppo penso (è una cifra che non apro quel forum) che non li abbiano trovati. E ci sia ridotti ad un circolino ancora più ristretto. Quantomeno a Roma. A Milano penso le cose vadano meglio.
Comunque sono quanto? Quasi un ventennio che esistono questo e l'altro forum e nessun altro ha provato ad aprirne di fatti bene, seri, alternativi. Evidentemente c'è un perchè.
Poi c'è tutto un altro discorso su quanto questi forum siano veramente utili all'utente smaliziato.