Nome: Sara
Rate richiesto : nessuno
Rate concordato VU proposto ed accettato
Servizi: FK, bbj, RAI1, CIM
Tempo: 30 min
Social: simpatica e disponibile
Fumatrice: direi di no
Età: non saprei dire ma tra 50 e 60
Conformità annuncio: 100%
Descrizione: milf molto bella di corpo, tette rifatte bene, viso che dimostra l'età ma a me è piaciuta; culo e gambe belle.
Link:
https://www.moscarossa.biz/…
INDEX 1: IDX927db617bd21a1386a9072474ae0b5ae
INDEX 2: IDX41d6f59756248d86caa9dcb506f2bea7
Essendo a Milano per lavoro, decido di sconfinare ed andare a trovare questa bella milf prima di rientrare a Torino.
Le foto mi hanno attirato essendo una donna matura ancora piacente, per chi ama le mature.
La chiamo su uno dei due numeri disponibili ( INDEX 2) e mi dice di raggiungerla in via D'Agrate. Non specifica niente, nemmeno la tariffa e io le propongo VU che accetta visto che è la prima volta.
La signora (di nazionalità non identificata, ma forse brasiliana) riceve in intimo nero con calze e giarrettiere. Bionda con capelli alle spalle esattamente come nelle foto. Dopo il lavaggio mio, parte subito con un BBJ lento e salivato come piace a me. Cerca di farti stare bene e non si tira indietro alle richieste, tranne lato B.
Poi passaggio in RAI1 a mission dove non si tira indietro a baci profondi, come fosse la tua donna. Finale in BBJ e CIM con successiva pulizia accurata con salviettine e breve relax. Sono passati 25-30 minuti, e purtroppo mi dice che per VU non concede più di 30 minuti. La cosa mi dispiace un po' perché a me piace stare un po' a rilassarci dopo, ma pare avesse un'altro appuntamento. L'incapacità di queste lavoratrici di gestire il tempo in modo proficuo è diffusa; come si fa a fare tutto in 30 minuti? Alla fine si fa aspettare inutilmente il cliente successivo che ovviamente si infastidisce.