Dopo aver letto solo passivamente, ma raccogliendo sempre utili informazioni, ho deciso di registrami e di dare il mio piccolo contributo.
Parto da Mery (
http://girls.vetrinarossa.c… ), giovane filippina, o così si spaccia e può tranquillamente essere. La cosa importante è che non è il solito fake made in China, ma corisponde realmente alla foto (leggermente più rotonda, ma assolutamente piacevole.
Viaggia a VU+20, niente rai2 e niente FK. Figa è assolutamente figa, con due belle tettone, gran bel culo, passera profumata e bagnata e viso molto carino; c'è da dire però che tende a dirigere molto le operazioni e va "controllata" perché c'è il rischio che diventi frettolosa (BJ cabrio appena accennato altrimenti). frequentandolo un po' di più ha un gran potenziale se si apprezza il genere comunque, e parla anche un buon italiano.
Avendo la passione delle asiatiche ho provato anche qualche cinese e non posso che confermare che al 90% nella zona sono dei pacchi clamorosi. Segnalerei solamente una cinese a Legnano (zona Sabotino): appartamento dignitoso a piano terra, dice di essere da sola, ma non mi convince la cosa, buona l'igiene, parla poco italiano e chiaramente non corrisponde alla foto, ma nel complesso per essere una cinese è più che passabile (carina di viso, sempre sorridente, culo e seno sopra la media rispetto alle classiche cinesi). Per VU (imho trattabile) BJ cabrio, anche con CIM, tende a baciare molto (ma da lingua fuori, a me infastisce la cosa) ed è veramente molto, ma molto servizievole, per la serie che a letto la giri come vuoi e con la tempistica che vuoi (intraprendente visto che senza chiederle nulla s'è messa 5 minuti a leccare i gioielli), ma anche nel dopo (addirittura ti mette la giacca e l'orologio al polso).
comunque VU per mezzora; se si finisce prima ti tiene lì comunque fino alla fine, qualche carezza e un massaggio, dopo un paio di volte fa tranquillamente anche il secondo shot.questo il link:
http://www.kijijincontri.co…
un saluto a tutti,
Ross