INDEX: IDX69b25b242a9a8a1519cd3ca006cfecb8
NOME INSERZIONISTA: Cooco
NAZIONALITÀ: China
CITTÀ: torino
ETÀ: negli "ANTA"
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Bassa (10kg e 10 anni fa)
SERVIZI OFFERTI: Soliti china (No rai2)
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sovrappeso, gambe magre, fianchi strabordanti, tette mosce e culo piatto
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non sembra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
Annuncio: Cooco Orientale Torino
Serata di qualche mese fa, quando il caldo torrido non mi spegneva ancora i bollori, decido che ci voleva una serata China.
Quindi involtino primavera, ravioli al vapore e spaghetti di riso... e una scopata funghi e bambù.
Mi attacco al telefono alla ricerca di Anna "Coreana" (tra virgolette volutamente visto che è coreana come il mio Huawei) che pur essendo una low-cost di classe super-economica non delude mai, ma trovo sempre uno squillo a vuoto.
Alla fine desisto e cerco qualcosa in zona: Cooco di Via Lanzo, appena dopo piazza Stampalia in direzione Venaria.
Telefono e risponde subito, lasciandomi sinceramente un po' basito: solito scambio di info per vedersi, ma in sottofondo musica di cartoni animati e ciance di bambini.
Boh, sarà stata all'aperto...
Parto, parcheggio (nelle traverse "cieche" se ne trova sempre) arrivo al civico e chiamo e lei, da "grande professionista" mi fa il giochetto del civico sbagliato.
Beh, magari viste le sue qualità di alto livello, fa selezione sulla clientela (ahahhaha, che illuso che sono).
Vado al civico, richiamo e senza risposta sento aprire il portone di legno di una casa anni '50.
Entro e mi trovo una ragazza sulla quarantina, italiana, con "siga" in bocca che sta uscendo (era lei che aveva aperto, non Cooco, a saperlo...).
Faccio le scale, vedo una porta aperta e faccio per entrare quando la tipa mi urla: "E NOOO! QUELLA E' CASA MIA!!! Di fronte, di fronte..." e si mette a smadonnare!!!
Come diceva Emilio Fede: Cheffffigura di merda!!!
Per fortuna Cooco mi apre e mi fa infilare al volo in un ingresso buio a tal punto che mi sarebbe servito un cane per non vedenti.
E' il barbatrucco per non farti scappar via al primo incontro, mi sa!
Cooco è quella della foto, secondo me...
ma tanto valeva metterci quella della "prima comunione" perché saranno passati almeno 10 anni e 10/15 kg in più.
Ormai è fatta: uscire mi farebbe fare un'altra figura di merda, quindi tanto vale togliersi il pensiero e farsi sta Cooco-scopata, anzi una Scoocopata.
Cooco è gentile, sorridente a tal punto da trasformargli gli occhi in due fessure... poi sembra "complice", si fa la risata e sfancula la vicina impicciona, ma tutto accompagnato dal gesto di "far silenzio". Credo che non sia un'inquilina amata in quel condominio.
Via i vestiti e sul letto, io ero docciato da pochissimo (e ho ricevuto anche i complimenti per questo) e lei appariva fresca...
Certo che se fa i complimenti per un po' di profumo di pulito, chissà con cosa ha a che fare di solito!
La guardo un po meglio alla luce e cacchio, che ciambella di ciccia ai fianchi che ha sta ragazza!
Gambe magrine, culo piatto, ciambella di ciccia e panza, tette inesistenti, che disastro!!!
Dico ciambella perché sono riuscito ad acchiappargliela con le mani, proprio come se avesse il salvagente!
Vabbè, magari è simpatica (ahahhahahahah
 
Nota positiva, il soffocone: profondo, salivato, senza uso di mani, quindi come da lei promesso in qualche versione del suo annuncio.
Disponibile anche al FK, ma con un metodo un po' tutto suo.
Daty pulito, senza nessun impedimento.
Poi mi dice: "scopale?" e la dirigo sopra di me, previo incappucciamento: insomma, sei simpatica, sei bravina, ti impegni, ma non spendo mezza gamba per sudare come un porco, quindi il lavoro faticoso lo fai tu!
Purtroppo, come prevedevo, tra gomma e "visuale" non faccio proprio dei progressi, quindi per finire in armonia le dico di tornare al soffocotto, permettendo pure l'uso di mano.
E fu così che finalmente Cooco riuscì a tirare il collo alla gallina!
Bagno, bidè, Chilly a disposizione... e via verso il tramonto.
Facendo attenzione che la vicina sia rincasata.
Che dire... 4 per l'aspetto, 5 per il servizio, 7 per la buona volontà!
Non so ci fossero bambini in quell'alloggio, le porte tranne la camera da letto erano tutte chiuse e col vetro smerigliato oscurato.
Andate in pace.
Eventualmente più info tramite m.p.
Tanto vi dovevo
con le china si paga di meno (con prestazioni e servizi spesso superiori ad altre nazionalità ) ma in tanti casi quello che si perde è il servizio da vera loft, io già non sopporto la mamasan che fa entrare un altro cliente e poi viene a rompere le balle figuriamoci un caso come questo
Hai fatto benissimo ad andare via , anche perchè in questi casi la prestazione diventa olimpica , dove come Tedoforo usano il tuo pisello
Certo che però paragonare Coco a Wanlisa , non ci siamo proprio. Wanlisa è stata per tantissimo tempo inarrivabile , sia come bellezza , gentilezza , che per prestazioni.
Ci sono stato un paio di volte da Coco , giusto perchè è in zona per me molto comoda , ma in fatto di bellezza ti devi proprio accontentare , compensa un po' con il fatto che prende RAI2 , ma per il resto ce ne sono tante altre molto meglio.
Se ne fregano, non si perdono un cliente anche se lo fanno aspettare assieme ad altri 2.
Già girato i tacchi in situazioni simili.
Hai fatto bene a girare i tacchi , queste situazioni ti smontano...
Giro di K+
Al telefono grandi problemi di comprensione per il nome della via: glielo chiedo di ripetere più volte perché proprio non la capisco, fino a che il collega presente mentre lei rispondeva alla chiamata, mosso a pietà, non ha deciso di dire lui chiaramente il nome della via (grazie collega!!!).
Arrivo al civico (niente balletti di numeri).
Chiamo.
Salgo.
Entro nell'antro buio e la prima impressione mi smorza gli entusiasmi.
Decido che l'aspetto estetico forse potrebbe essere minimizzato dalle prestazioni ... se chiudo gli occhi e lei operasse come Wanlisa, ci può stare .
Ma poi arriva la delusione maxima, che mi fa decidere di girare i tacchi: un altro cliente telefona, e la signora risponde mentre io stavo iniziando a spogliarmi.
Nel silenzio dell'alloggio ascolto le due voci della chiamata e capisco che il collega è davanti alla portina e vuole salire, ma chiede correttamente se lei è libera.
Cooco risponde di salire, che ha un fidanzato, ma fa veloce e l'altro non deve aspettare troppo.
Glielo ripete "io fidanzato, ma tu sali"!
Al che riabbottono e la saluto gentilmente dicendo che non era cosa, lasciando il campo a fidanzato successivo ehehehe!!!
Non mi è piaciuto l'atteggiamento: ormai abbiamo tutti capito che le foto sugli annunci sono farlocche o , se va bene, datate; dobbiamo accettare che non tutte hanno la correttezza di silenziare il cell mentre deliziano l'augello di un cliente, come correttezza vorrebbe...ma anche accogliere un secondo "fidanzato" mentre c'è il primo con te, toglie tutta la poesia ... o no ?!?.
Anche fare FK pensando a tutto quello che ha fatto al cliente precedente, BBJ CUM magari un rimjob bello profondo...
Quando sei lì te ne fotti, magari ci pensi dopo, ma con gli anni manco dopo ci pensi più.
Confermo quanto hai scritto al 100 %
Sono andato a trovare Cooco ieri e dopo aver letto la tua recensione ho chiesto se concedeva il culetto ... mi ha risposto ... proviamo.
Per farla breve , stantuffamento anal per più di 15 minuti senza che facesse una piega e devo dire che sembrava pure gli piacesse
Danno VU+10 , almeno per me ben spesi ( non tanto per le caratteristiche fisiche della ragazza , ma per l'impegno e la prestazione assolutamente si )
mi fa : " ah si si , giusto " .
Ok tesoro arrivo fra 10 minuti.
Per una botta di culo trovo parcheggio sotto la sua finestra che è a dx del portone d'ingresso di un " condominio " fatiscente , al solito posto in via Lanzo .
Mi apre subito , e fatti pochi gradini mi prende per un braccio e mi trascina dentro con fare guardingo. È chiaro che non è apprezzata dagli altri inquilini dello stabile.
Non mi sembra che sia quella sulle foto . Bruttina sui 50 anni , non è cicciona ma ha la panza , bassina, capelli medio lunghi che non odoravano di sciampo. Di fronte al letto vi è un armadio con uno specchio ma non è posizionato in modo da avere una visuale strategica.
Appoggio i vestiti su un piccolo divano sulla destra, si spoglia anche lei , e posso ammirarla in tutto il suo splendore ( sigh!).
Chiede il regalino e le porgo VU-10 che subito accetta
Si posiziona in ginocchio sullo scendiletto per un bbj niente male con leccate anche ai cotiglion, gli spingo la testolina sull'uccello.
Sul lettone si mette comoda e mi passa la lingua sull'interno coscia , prima la sinistra e poi la destra , succhia le palle facendomi un vero e proprio pompino ai testicoli , mi passa un fazzolettino sul popò e va giu' di rimming con dedizione, sputa sul cazzo per farselo scivolare meglio in bocca 👄, buongustaia ci piace l'anguilla . Gli strizzo il nasino mentre succhia ,è docile e ubbidiente.
Mi metto sopra di lei e lecco le minne, accarezzo la patatina e gli infilo un dito nel deretano , mi sembra accessibile e gli chiedo: " e vero che lo prendi nel culetto tesoro 😍? " ,
Certo che si , ma vorrebbe un trentello in più, rilancio con un deca , non ci sta , troviamo una via di mezzo, un ventello va più che bene!! Per un totale di VU+10
Gli dico che voglio scoparla a pecos nel didietro e si mette subito in posizione ma....
e il gommino ?! Ah già .
Non aggiungo altro ........
Questo passaggio mi lascia un po sbigottito, comunque ingabbiato l'uccello mi accingo a trapanargli il culetto , strettissimo, ma una volta entrato viaggia come un treno ! Tolgo l'attrezzo , pulito, un po di figa . Mi sdraio e lei mi cavalca dandomi la schiena, passaggio in rai1e poi se lo schianta di nuovo nel sedere,
non dice nulla, non patisce, mi zittisce se la apostrofo gentilmente con un : " che brava soccola ! ", silenzio che l'inquilino di sopra sente tutto , che palle !!
Tolgo il gommino e la faccio lavorare di bocca , succhia e risucchia senza fretta, finché le riempio la boccuccia !
Passaggio in bagno , pulito e in ordine, bidet
bicchierino di colluttorio per entrambi , si lava anche lei . Prima di uscire controlla dallo spioncino . " Aspetta aspetta! c'è uomo cattivo nell'androne, bau bau cani mordere te , aspettare ! " .
Attendo il via libera. Finalmente " vai vai veloce veloce !!! " .
Fuggo via velocemente prima che qualche cagnaccio🐶 mi morda le chiappe!!
Adios Cooco....
mi viene il dubbio che quando hanno pochi annunci riciclino quelli vecchi.