Scusa, cosa intendi con "controllato all'esterno"? Hanno chiesto le generalità? Perché più di quello non possono fare. O ti beccano con la mazza tra le mani o nella fregna della ragazza (live o con riprese autorizzate) o non possono farti assolutamente nulla. Farsi fare un massaggio, anche nudi, da una ragazza nuda, non è assolutamente un problema. Anzi, nemmeno farci sesso è un problema. In Italia non è un reato andare con prostitute, né lo è esercitare la prostituzione. È reato solo lo sfruttamento.
Una volta mi hanno fermato in un macchina su un terreno privato. Ero incazzato nero perché a Frosinone mi stavo bombando una delle OTR più fighe mai viste in vita mia. Iniziarono a parlare di denunce, reati. Mantenni la calma e chiesi quale fosse il reato. Il carabiniere si incazzò e disse che avrei passato i guai.
Mi fecero anche la multa perché era in vigore un ordinanza sindacale. Morale della favola: ma avuto nessun problema penale e la multa la impugnai e mi fu annullata, perché l'ordinanza sindacale non aveva alcun fondamento giuridico ed era anche formalmente non corretta. Fatto sta che qualche giorno dopo ricaricai la girl, la portai in un alberghetto li vicino e la rivoltai come un calzino! In tutto questo, mi disse che i migliori clienti erano i carabinieri della zona, e che un sacco di volte avevano evitato fastidi grazie a qualche pompa gratis