dice di sapere fare il massaggio tantra ma non è vero.
quello vero è un altra cosa.
Per il resto lasciamo perdere
quello vero è un altra cosa.
Per il resto lasciamo perdere
Link: https://tantralux.com/IDXceIDX36a3c2c5bb829dd7b9d8fece4b921a4efbe3db2122b5c1c9e5d41
Buongiorno, ho trovato Eva su MaM, ma non mi sono fidato subito e ho cercato altrove e alla fine la vedo su tantralux strapiena di storie, allora ricomincio a rimbalzare fra i due siti a farmi un po di cultura su pareri vari (per quanto affidabili) e alla fine mi convinco. Il viso è un po meh... ma mi piace questa aura olistica e mistica che si porta dietro e quindi concedo un tentativo di stupirmi.
Arrivo or dunque un venerdì pomeriggio alla sua location a Corbetta (MI), una casetta di corte tranquilla e isolata con facile parcheggio. La stanza era riscaldata da una stufetta elettrica. Mi ha accolto indossando leggins e una magliettina quasi trasparente, e sebbene la sua voce fosse calda al telefono, mi aspettavo qualcosa di più. Dopo essermi spogliato, lei si è tolta i leggins rimanendo con un tanga da capogiro e reggiseno. Fisicamente è molto snella e tonica, il viso come anticipato non mi fa impazzire ma vabbè non devo baciarla, però quel cazzo di taglio di frangetta proprio mi urtava l'anima, non ce la vedo sarebbe stata molto più carina con i riccioli o boccolosa o con un turbante in testa ma quel taglio che sembra una punkabbestia non riesco a farmelo andare giu... ma vabbè penso che sia pure ininfluente ahha
Proseguiamo:
. Mi sono disteso su un divano letto coperto da una coperta e lei ha iniziato il massaggio "tantra".
Dopo un po' ha iniziato a massaggiarmi sulla schiena.
Successivamente mi ha fatto girare e ha continuato il massaggio fino all'inguine, dove ha iniziato a stimolarmi.
Avevo già provato un massaggio tantra in passato ma devo ammettere che il suo è fatto molto bene, è attenta molto al rituale, alle tecniche e a tante piccole chicche che secondo me fanno la differenza fra un buon massaggio e una sverniciata di olio sul corpo... come purtroppo a Milano fan quasi tutte. inoltre è molto simpatica ed affabile, ha una sorta di R moscia quando parla che la rende estremamente divertente.
Alla fine ho fatto una doccia.
Conclusione è che il massaggio è molto bello, l'ambientazione pure, tutto l'intrippo mentale del tantra ci sta. Fisicamente non è una cima ma se uno non va con l'idea di scoparla ma solo di ricevere passivamente le tecniche, si porta pure a casa un bel orgasmo. Purtroppo non è disponibile ad altro che al massaggio. Mi ha illustrato che è brava nel prostatico e in qualche gioco di ruolo... che suppongo siano pratiche bdsm visti gli arnesi che aveva ma non è il mio genere e ho declinato.
boh alla fine non male dai, mi ha pure tolto la sciatica. Fate vobis!
Per caso sai se fa un foot massagge...?