Infine andato a vedere.
Non faccio una recensione della tizia perchè l'idea che mi sono fatto, come spiegherò , è che il posto sia gestito tipo le cinesi, con tizie che girano dopo 10, 20 giorni al massimo.
Sicuramente al telefono risponde un'altra e sono piuttosto certo sia Zara di Cascine Vica ex incinta, che evidentemente ha fatto carriera e ora gestisce.
L'annuncio delle varie tettone latine zona piazza Bengasi deve essere un annuncio collettivo in cui chi gestisce manda solo tettone latine, ma evidentemente gestione alla cinese, stessa stanza, tizie che girano e annunci falsi collettivi che danno giusto idea solo del fatto che lì si trovano donne tettone latine.
Si presenta una tettona naturale, sode... ma davvero tettona... assurda. Certo nemmeno lei è piccola, una donnona in carne, non particolarmente attraente, ma le tette... enormi, sode, pesanti...
Parla solo spagnolo e dice di essere qui da 5 giorni, non ricordo il nome, dichiara 28 anni (inverosimili, 10 in più dai) e di essere Argentina, ma poi dice origini in Brasile... mah.
Mai viste tette così . Se le lascia già toccare nude e accetta due baci in bocca non troppo profondi prima di pagarla.
Pago 40 come da accordi e non posso che attaccarmi a succhiare... sono persino troppo grandi difficili da succhiare senza affusolarle un po' a due mani. Ad un certo punto, mentre succhio inizia a rasparsela... allora ci metto le mie dita, lascia fare, anzi collabora muovendo. Infine, succhia lei, ma ormai volevo scoparla, bacio alla figa (non ho capito se se la sarebbe fatta leccare, io volevo proprio solo darle un bacio lì ) e poi monta da davanti con queste due morbide enormità sotto di me.
È stata brava ed onesta, molto disponibile e gentile.
Non sono riuscito a farmi capire quanto starà , ma pare pochi giorni. Evidentemente le latine e, tra gli altri, quel posto in particolare sono gestite alla cinese.
Comunque pare che se l'annuncio dice tettona latina in zona Piazza Bengasi, quello si trova, poi chi sia la tizia è come con le cinesi.
Sto notando peraltro come ormai le latine (brasiliane in particolare, ma anche altri paesi) stiano ormai diventando grande maggioranza e rispetto alle rumene, moldave ed albanesi che tendono a restare nella stessa città, le latine vengono gestite più alla cinese, spostandole in continuazione tra appartamenti e città diverse.
Comunque, non torno, non mi pento dell'esperienza del tutto di ripiego visto che la mia beneamata mi ha annullato tre giorni di fila per poi andarsene in altra città.
Ma appunto è stata un ripiego e onestamente cerco altro, sia fisicamente che caratterialmente (donnona mansueta, cerco più ragazza peperina) e soprattutto tizie che spariscono (nuova, nuova, nuova) non mi danno nulla.
Resto un convintissimo fan della fidelizzazione frequente ed esclusiva per l'intimità , l'economicità e le prestazioni stupende che così si ottengono nel medio periodo.
Comunque per un po' sarò di nuovo col culo a terra in attesa... per cui, in mancanza di idee penso che tornerò a recensire finchè non torna.