Grazie, riscrivo sotto quella giusta.
Infine incontrata in via Vandalino, potrebbe essere quella di alcune delle foto, ma molto migliorative. In particolare ho riconosciuto l'accessorio al collo, ma per il resto mi pareva un'altra. Non è rossa, è mora ed è decisamente più in carne, ci guadagna di seno, grosso e sodo, ma il resto perde molto.
Ha quel tono "moscio" non saprei... in appartamento, tendone di plastica che separa il soggiorno con tv/musica accese dove evidentemente è presente un soggetto... mi ha fatto venire una fitta al cuore, per dei ricordi su una recente partita, anche lei, ahimè (s)felicemente a casa degli orchi tendati.
Di solito queste cose assieme (presenze in casa, donna non molto attraente) mi fanno girare i tacchi, ma è una giornata difficile e lei accettava le proposte (baci in bocca, leccarla... mezzora vera) e la tariffa restava 50, diversamente me ne sarei andato.
Ci spogliamo, bagno agibile, ma lei assicurandosi che non girassi in soggiorno a vedere il bel principe azzurro sul divano... mah...
È stata onesta in tutto, baci profondi, leccata per bene, muoveva persino il bacino mentre avevo la farfalla in bocca, poi gambe larghe, penetrata a fondo nelle varie posizioni, calma, mai affrettando e finito dopo mezzora. Tuttavia, lei con quest'aria tra il rassegnato e il triste, il suo corpo certo non da capogiro, poi principalmente io forse ero troppo fresco della lunga frequentazione con la fidata ormai partita e sono uscito senza nessuna voglia di rivederla: ringrazio, ma non torno.
Comunque ribadisco lei onesta, prezzi onesti, fa quel che dice. Solo alla fine ha accennato al fatto che "mi aveva trattato bene che di solito vuole di più... " mah... per me un solo gesto in meno e me ne andavo, non so chi sia così fesso a farsi spillare "a menù " ...
...e son di nuovo col culo per terra a cercare una che valga.