Salve,
Vorrei mettervi a conoscenza del mio sogno fatto un po’ di giorni fa in quel di Stezzano,
Non so se è il centro di questo topic ma di un Cm in Stezzano si tratta.
Capitato per caso nel parcheggio di un grande luogo sacro, suono ad una vetrina, mi apre una mamasan sulle 60ina in perfetta tenuta professionale con grembiule bianco, pochi istanti dopo arrivano nella reception due signorine dall’apparente età di 30/35 anni, ma con fisico stile boiler, non di quelli troppo scassati ma lo stile è quello. Avendo intenzione di mollare il colpo chiedo il prezzo per un massaggio “completo” e alla richiesta di VU cortesemente faccio presente che ho solo 30 denari e quindi sarei ripassato, faccio per uscire e la mamasan dice: va bene, va bene! non sono riuscito a rifiutare l’offerta.
Inizio sezione di massaggio completo:
Qualche carezza sul mio corpo e poi gran leccate ai gioielli, asta e glande, in particolare quest’ultimo è stato oggetto di un prolungato e sofisticato massaggio con la lingua con movimenti simili ad un frullatore 😜. Poi la signorina si dà una lubrificata dove non batte il sole e si inizia a ballare, pochi minuti e dopo un cambio di posizione decido di concludere visto che compagna di giochi non era proprio il mio tipo di donna.
Lavaggio del flauto nel lavandino e vestizione.
Una svuotata a buon mercato ma non ci tornerò fino a quando qualche anima buona mi avviserà della presenza di signorine più carine..
Un saluto
Steptronic