Consumare in un locale di strip, oltre ad essere già di suo molto difficile per le ragioni espressa da Erpantera, è reato.
Tant'è che i locali dove questo è avvenuto (Blue Moon, No Limits un annetto fa, Le Monakelle parecchi mesi fa e più di recente il Pussycast) sono stati chiusi e i rispettivi gestori denunciati per favoreggiamento della prostituzione.
Per questo i gestori un po' più scaltri, attenti e oculati stanno bene attenti a redarguire le pulzelle affinchè non accadano episodi simili nei privè.
Per aggirare quest'ostacolo, i clienti che se lo possono permettere (leggi: quelli più facoltosi) si scambiano i contatti telefonici con la ragazzza che hanno adocchiato e si accordano per vedersi al di fuori del locale per incontri a pagamento.
A mio avviso, però, il gioco non vale la candela, perchè comporta un dispendio di energie e risorse (economiche e non) spropositato rispetto a quello che effettivamente puoi ottenere...
E anche se metti mano al portafogli non è detto che la cosa ti vada bene, perchè deve prima di tutto esserci un buon feeling a pelle di base e ti devi fidelizzare pagando consumazioni e facendo privè sempre con la stessa ragazza...
Per farla breve: è più facile rimorchiare in discoteca o in un locale (e a gratis
) che con le ragazze che trovi nei locali di strip.
Se ci vuoi andare fai come fa Erpantera (che poi è quello che faccio pure io quelle rarissime volte in cui ci vado): goditi gli spettacoli, mettiti a cazzarare con gli amici, se ti va offri da bere a qualcuna o fai un privè (ma occhio a non farti spennare... c'è gente che in una sera ci si sputtana interi stipendi e nemmeno se ne accorge... vai coi soldi contati e - almeno le prime volte - mai da solo...).
E attento a non rimanerci sotto.
Tantissimi clienti si innamorarno di una lapperina e ci si rovinano, mandando a puttane famiglia, lavoro e conto in banca.
Penso anch'io che per consumare siano meglio le escort: MOOOOOOLTO più economiche e - in molti casi - assai più soddisfacenti.