ilgattorosso:
Le donne cinesi sono abituate ad essere trattate di merda ma la gentilezza le premure molte volte sono sintomi di debolezza per loro.
I cinesi che conosco hanno il rispetto perché sono stato utile senza mai chiedere niente e mi hanno chiesto anche cose molto personali. Anche se mi parlano e raccontano non posso però pensare di essere uno di loro, le rende strane il rimanere a coccolarsi a letto dopo il sesso, un cinese non lo farebbe. La loro crescita professionale è zero battono sperando di avere un giorno un bar o una rosticceria.
Mi ha fatto piacere essere andato da una loft che aveva fatto la cuoca in un ristorante e dopo l'incontro abbiamo mangiato insieme, queste cose sono i presupposti del dire aiutami perché bisogna dirlo che molti di noi hanno un comportamento di merda e arrivano quasi allo stupro se dice no a certe cose.
Gli uomini in casa se sono cinesi è probabile che siano i mariti se sono italiani sono dei protettori sui generis perché sui soldi non mettono mano.
È un mondo tossico di sorrisi finti e cerimoniali, sotto c'è una gerarchia imparata in Cina rispetto delle autorità e dei membri del partito.
Non pensate solo al protettore come inteso in Italia questi svolgono un'attività quasi come le guardie giurate al supermercato non ti devi mettere in tasca nulla che non hai pagato ma i soldi sono cinesi.
Certo che bisogna dirlo!
Vanno trattate con rispetto,e pulizia.
Inoltre,il sottoscritto non ha MAI contrattato sul prezzo.
Anche perché,se ti comporti bene,di riflesso si instaura la fiducia.
Sabato scorso,dopo l'incontro con una indipendente del famoso McDonald di Milano,mi ha fatto visitare la sua piccola ma pulita abitazione.
C'era un buco nel pavimento,quelli di graniglia per intenderci.
Beh, appena le ho detto che lo riparavo io,si e' illuminata...
Baci,abbracci,"tu blavo,tu blavo".
Ho avuto culo che la vicino c'era un piastrellista a lavorare.
Gli ho offerto un caffè,e con una cazzuolata di cemento,le ho risolto il problema.
"Io volevo aggiustare,ma non sapevo come" mi ha detto.
Dopo non mi mollava più ahahahah.
Molto coccolona,io ne ho "approfittato" per baciarla,cosa che ha gradito molto,commentando che in Cina non fanno questo gli uomini.
Le ho detto che sono coglioni sti maschi cinesi...
Mi sono comportato a modo,ed il frutto e' stato una fidelizzata in più,che vuole rivedermi al più presto...
"Sulla Terra ci sono, e ci sono sempre stati, trentasei giusti la cui missione è legittimare il mondo davanti a Dio. Sono i Lamed Wufnik. Non si conoscono fra loro e sono molto poveri. Se un uomo scopre di essere un Lamed Wufnik, muore immediatamente, e un altro, forse in una diversa regione del pianeta, prende il suo posto. Costituiscono, senza averne il sospetto, i pilastri segreti dell'universo. Se non fosse per loro, Dio annienterebbe il genere umano. Sono i nostri salvatori e non lo sanno."
da J.L.Borges, Il libro degli esseri immaginari.
(Declino ogni responsablilità in caso di morte improvvisa di Lamed Wufnik determinata dalla lettura di questo brano)