Cerca di passare sul tardi, almeno una c'è quasi sempre qua: 45°26'06.3"N 8°37'43.9"E
Ciao Marconyl, a Novara non c’è molto nell’OTR ma qualche punto fermo c’è… se ti può servire questa è la situazione attuale a Novara città a marzo 2024, tutte esclusivamente notturne e con rate fisso VU BJ+RAI1 e VU-20 BJ.
- all’inizio di Viale Giulio Cesare all’altezza del supermercato MD ci sono un paio di ragazze over 30 rumene, viso dai tratti marcati, fisico molto bello. Intervistate e mai provate perchè ho subito percepito un atteggiamento truffaldino, cercano di spillarti più della VU per l’OTR portandoti a casa loro per avere sicuramente un servizio pessimo.
Occasionalmente dall’altro lato della strada verso il primo incrocio si trova un’altra ragazza, più grassa ma sempre stesse tariffe.
Solo un paio di volte quaklchge mese fa ho visto alla fermata del bus davanti a Poltrone e Sofà una ragazza giovanissima molto carina ma entrambe le volte il tempo di tornare indietro ed era sparita per cui non sono mai riuscito ad intervistarla ed approfondire.
Orari di solito dopo le 22.
- viale Curtatone all’altezza del convento dei frati ma dalla parte opposta all’angolo di una traversa (forse via Pontinda) vedevo sempre una presenza fissa, decisamente over tra i 40 ed i 50 ma non ho mai approfondito, bionda sicuramente dell’est. E’ da qualche mese che non la vedo più.
- viale Curtatone alla fermata del Bus davanti al Mossotti va a periodi, qualche tempo fa c’è stata per un brevissimo periodo una ragazza molto molto giovane (max 20 anni) e bella, avevo rimandato per il rate VU troppo alto e quando ho deciso di provarla ugualmente non l’ho mai più rivista. Probabilmnente era una new entry nel lavoro mandata a Novara per l’apprendistato e poi dirottata verso altri lidi.
Dopo lunga assenza in quella postazione da quache giorno è comparsa nuova ragazza, decisamente over 30 e sicuramente rumena, dai tratti del viso molto marcati con cicatrice sulla fronte. Sicuramente già navigata dall’atteggiamento deciso.
Poco più avanti dall’altro lato della strada all’ingresso del parcheggio una presenza storica su seggiolina, età sulla quarantina, nazionalità non so ma credo rumena anche lei.
Orario di solito verso le 21.30 le vedo già.
- Corso della Vittoria, all’inzio appena giù dal cavalcavia sulla destra presso il benzinaio Eni negli ultimi mesi ho notato un paio di presenze rumene sulla trentina, atteggiamente irritante da farti scappare. Orario dopo le 22 ma non le vedo spesso.
Questa la situazione attuale delle ragazze bianche OTR notture a Novara città.
In alternativa abbiamo anche:
- Viale Manzoni angolo via Ploto ragazza BLACK di nome SHEILA di cui puoi trovare mia recensione nelle OTR Novaresi.
In più altre 2 presenze lungo il viale Manzoni: una biondina bassa decisamente over come età che non mi ispira ed un’altra donna dai capelli scuri vestita in maniera anonima che ho intervistato qualche sera fa ma mi sono interrotto subito, da vicino sembrava un trans ma mi ha detto di essere donna e sembrava una tossica.
- Una presenza costante in macchina su Corso Milano uscendo da Novara al benzinaio ENI (poco prima della rotonda del Dechatlon), non giovane e mai intervistata personalmente, qua sul forum ho letto che è stata classificata come trans ma non ho mai appurato.
- Infine con un rate decisamente basso e allineato al resto del circondario c'è la presenza costante trans OTR per la città: c.so Vercelli in 3 punti fissi, viale Ferrucci, Viale Manzoni, corso Milano, di queste ne ho già provate 5 personalmente e trovi le mie recensioni nell’apposita sezione Trans OTR Novara.
Se avete qualche altra informazione su qualche presenza non recensita è molto gradito un vostro post, resta comunque la mia domanda iniziale su come mai Novara per l’OTR delle ragazze abbia dei costi così alti rispetto al resto delle altre zone….