Grazie per gli interventi. Almeno così uno si potrebbe fare un’idea.
Collega, nun ce cascà. Non cascare nel tranello del "se stanno su Rosso allora". L'hai detto anche te, come il Barberini Hills, che pure quello è stato su Rosso.
In certi posti puoi lasciarci lo stipendio e continuare a restare barzotto.
Alla fine ti è andata bene che almeno hai evitato il salasso economico, credo.
Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, anzi non sentirti giudicato perché non è mia intenzione, ma con un mare pieno di pesci conviene, secondo me, cercare una zona migliore per la propria canna, se dove sei non abbocca niente.
Quark
Cmq, se si sponsorizzano su Rosso sono convinto che fidelizzandosi qualcosa si possa ottenere con le operatrici giovani, sullo stile degli altri centri di questo tipo quindi, solo che negli altri non c'è la variante impazzita della proprietaria tardona.
Grazie mille per il feedback. Giusto qualche info in più. Risale a molto tempo fa il massaggio? Quando hai prenotato non hai specificato con chi fare il massaggio? La ragazza che hai visto all’uscita era la bionda o la mora con gli occhiali che si vede nel loro sito?
Grazie ancora.
Io ci sono stato, incuriosito dalle foto delle operatrici sul sito ma senza grosse aspettative: mi aspettavo qualcosa sullo stile Barberin, ossia, male che vada rimedio un massaggio decente in bella compagnia, inoltre ero veramente in cerca di qualcosa di rilassante anche senza finale volendo. Prendo appuntamento, mi reco sul posto dove tutte le aspettative vengono azzerate appena entro nel centro dove trovo ad aspettarmi una signora avanti con gli anni che sapientemente mi trascina nella stanza massaggio, io ancora rimbambito non riesco a trovare un modo per venirne fuori, l'unica cosa che riesco ad inventarmi è che avevo poco tempo e scelgo un massaggio di 30 min decontratturante. Il massaggio in se è discreto, almeno la signora ci sa fare e ha una discreta forza nelle mani, dopo andando a vedere un po' meglio il sito e i social scoprirò che è la proprietaria del centro. Mentre esco dalla stanza, sicuramente non casualmente da una delle porte spunta per farsi vedere con un sorriso a 44 denti una delle operatrici giovani, davvero carina, però questi trucchetti del tipo "ora ti sei beccato la tardona ma se torni potresti beccare la giovane" ormai non li fanno neanche più nei centri cinesi, quindi per quanto mi riguarda credo che non mi rivedranno almeno per un po'.
Cmq, se si sponsorizzano su Rosso sono convinto che fidelizzandosi qualcosa si possa ottenere con le operatrici giovani, sullo stile degli altri centri di questo tipo quindi, solo che negli altri non c'è la variante impazzita della proprietaria tardona.