Città dell’incontro: Albairate (Cascina Faustina) MI
Zona: 45.428252,8.960353 SP.114 Baggio-Abbiategrasso
Nome: Lidia
Nazionalità: Ucraina
Età: 27
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1),
Rate concordato: 50 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 25 min
Descrizione fisica: skinny, altezza 1,65/1,70, lunghi capelli biondi, viso da bambola, occhi verdi, seno a coppa di champagne
Attitudine: disponibile, paziente, difetta un po’ di porcaggine
Quel giorno ero uscito per un tour tardo pomeridiano zona Rho-Arluno con l’obbiettivo di trastullarmi due ragazze insieme, ma causa ora solare la prescelta mi chiude l’ufficio di punto in bianco e rimango con un palmo di naso.
Decido allora di dirigermi verso il parcheggio della zona industriale di Albairate dove speravo di ritrovare Lidia testata una volta ma mai più rivista in due passaggi successivi causa insediamento campo rom nel parcheggio stesso (almeno così pensavo).
Arrivo poco dopo le 19 e trovo Lidia e amica in attesa fuori dalla loro auto grigia. Lidia è una ragazza alta, genere skinny, stivaloni di pelle nere sopra il ginocchio, collant color carne, mini inguinale giubbottino lunghi capelli biondi fino al culo, bel viso da bambola. Lavora con un’amica bionda un po’ chubby, espressione incazzosa (tutti cercano Lidia e lei lavora poco).
Ciao sei Lidia? Si! Andiamo! Sale in auto e mi chiede perché me lo chiedi? Perché ti conosco ci siamo già incontrati! Quando? Prima delle vacanze poi ero tornato a cercarti ma ho visto il campo rom, voi non c’eravate e ho pensato che avevate cambiato posto. No abbiamo sempre lavorato. Nel frattempo arriviamo all’imbosco una stradina a fondo cieco tra il bosco e il cancello di una ditta. E’ sabato sera la ditta è chiusa ma ci sono auto parcheggiate. Mi rassicura dicendo che saranno le auto di qualche camionista. Senza chiedermi nulla si sfila uno stivalone, il collant da una gamba e gli slip semitrasparenti bianchi. Le accarezzo l’interno coscia illustrandole una mia fantasia, vederla fuori dall’auto che si avvicina al finestrino e mi accarezza il fratellino etc. La serata non è fredda, acconsente di farlo fuori alla pecorina, ma senza cogliere il lato provocante della mia proposta.
Usciamo ci posizioniamo davanti al cofano dell’auto al buio ma con vista stradone principale. Si abbassa di nuovo i collant e posso accarezzare il magnifico culetto, chiappetta piccola che sta in una mano. Accarezzo la fighetta ma niente digitalizzazioni intime, accarezzo i bei seni a coppa di champagne, una seconda morbidissima, non porta reggiseno, intanto lei mi accarezza il fratellino. Le chiedo cosa le piace fare… scopare! se le piace essere toccata… si ma sopra, non gradisce la stimolazione del clito.
Nel frattempo un’auto entra nella stradina e i fari puntano verso di noi… niente lampeggianti, Lidia si ricompone rimaniamo in piedi impassibili, sarà la mia amica, invece l’auto ci passa accanto ed entra nel parcheggio della dita. Lidia riconosce il conducente, nel recinto ci sono dei cani e probabilmente è arrivato per portare la pappa. Spero solo che si trattenga il tempo necessario.
Riprendiamo le danze, abbasso i pantaloni e presento il fratellino già sull’attenti alla bella che esclama… che grosso! Approfitto per chiederle preferisci piccoli o grossi? Piccoli mi risponde… Ok abbiamo capito che la girl non è una ninfomane… Incappuccia e comincia un bj con vigoroso uso di mano con la boccuccia che sollecita bene la cappella. È uno spettacolo vedere quel visino fare queste porcate. Lascio fare a lungo, Lidia non ha un passaggio a vuoto, non cerca di accelerare i tempi, fino a quando non decido che è giunto il momento di una bella pecorina. Appoggia le mani sul cofano dell’auto, prendo tra le mie il suo bel culetto e senza fatica il mio fratellino è dentro di lei… piccola esclamazione di piacere! Comincio a dettare il ritmo, Lidia geme sommessamente, in modo non teatrale, penso che le piaccia e comincia a sgrillettarsi. Le chiedo se sta godendo mi risponde di sì, dimmelo cara! …ma non si lascia andare come vorrei. Continuo a cavalcarla intanto le mie mani esplorano il suo corpo, le tettine, i fianchi, il ventre piatto giù fino alle sue manine che stimolano il clito. Sul più bello sentiamo e vediamo aprirsi il portoncino della ditta, il tipo ha finito di rifocillare i cani e si rimette in macchina… chiedo alla mia compagna cosa intende fare se proseguire come se niente fosse… mi stupisco ma potrei anche farlo. Poco prima che i fari dell’auto ci illuminino Lidia si sposta dietro l’auto io approfitto per abbassarmi e baciarle lo splendido culetto. Chiedo se è possibile baciarle la fighetta… non ci sono problemi. Riprendiamo da dove ci siamo interrotti senza nessun invito a terminare… il mio fratellino ha perso un po’ di vigore ma proseguiamo comunque ancora per qualche minuto. Le chiedo per il culetto… niet. Poi si passa ad un hj molto vigoroso, una mano impugna il cazzo, l’altra stimola le palle. Passano ancora minuti, le chiedo l’età, quanti anni mi dai? 20 Ti ringrazio ma ne ho qualcuno in più… 27. Da quanto tempo sei in Italia? 7-8 anni- Prima che lavoro facevi le chiedo ingenuamente… Sempre questo mi risponde… come se volesse dire che altro avrei potuto fare… a quel punto mi sovviene di aver letto in un vecchio forum (forse quello nel quale chiusero da un giorno all’altro la sezione otr) di una Lidia di Albairate molto gettonata (peraltro da me mai nemmeno intervistata) e mi lascio sfuggire: ma tu sei la famosa Lidia di Albairate? Mi risponde di sì poco convinta senza far domande… delle due l’una: o sa tutto oppure non sa niente (e non si immagina niente) ma non è neppure una ragazza curiosa!
Lascio cadere l’argomento mentre Lidia continua a segarmi. Le dico che mi piacerebbe tanto spalancarle le cosce e baciarle la fighetta, la cosa mi eccita parecchio e finalmente vengo. Mentre ci abbracciamo mi dice a mo’ di rimprovero scherzoso potevi dirmelo prima che me la volevi leccare e farti una sega! Le dico è tutta una questione di testa, mi ribatte testa dura… la tua! Pulizia con salviettine umidificate per entrambi… le chiedo quanto ti devo? Quello che vuoi… insisto dimmi tu… quello che vuoi. Visto il tempo dedicatomi non me la sentivo di sganciare la tariffa standard…VU ok? Sembra soddisfatta e mi racconta che se anche le avessi dato VU-20 per lei non ci sarebbero stati problemi. È convinta che se un cliente è soddisfatto tornerà… Le dico che è raro trovare una bella ragazza come lei con un atteggiamento tanto generoso. Tanti clienti me lo dicono… mi risponde.
Pro: ragazza bella, disponibile, paziente, pulita.
Contro: difetta di porcaggine (ma è sincera), no rai2, no bbj (è attenta alla salute e non posso darle torto).
Ci torno/non ci torno: sì ci torno
Orari: notturna dalle 19 in poi (orario invernale)