Passati tanti anni, ma qualcuno sa che fine ha fatto Roberta?
Visitata oggi, incuriosito dalle recensioni lette qui. In genere se non vedo il viso (che per me ha la sua importanza) evito, ma avendo letto rassicuranti commenti l'ho chiamata.
La voce è "buona", vivace e abbastanza garbata, mi ha spiattellato una specie di listino (che non ho capito) che sembrava il listino accessori audi e ho preso appuntamento.
Arrivato lì, dire residence è una parola un po' grossa, sono salito e l'ho trovata: piacevole, tacchi, autoreggenti, biondoplatino abbagliante, abbronzata (mi ha detto di essere appena arrivata da una settimana di mare).
Mi fa: metti pure la roba lì (intanto ha risposto al telefono)... vabbè, dico, tanto, anche se non è proprio il mio modello ideale, è solare, simpatica, indubbiamente una bella donna con anche un bel viso (maialesco ma assolutamente non volgare).
Quand'ero ormai nudo e lei libera dal telefono mi chiede cosa mi piace.
Raccontami cosa offre la casa, dico.
Ma non ti ho detto al telefono? Si, ma non ho capito, sembravi benigni che recita dante alighieri... mi rifà la strofa (impeccabile come un ferroviere svizzero che elenca i treni bellinzona-forlimpopoli, con orari e tariffe fermata per fermata)...
Alla fine (ripeto, non essendo il mio tipo) opto per una svuotata orale ad una media urbana...
BBJ fatto con molta perizia, con mestiere e con dedizione.
Mi chiede di avvertirla quando sto per finire... (questo mi rovina un po' la festa perchè penso che voglia scansarsi, evitare...) poi, dopo un po', la invito a segarmi un po' mentre mi lecca (bene) e appena le dico che sono vicino, si abbassa e lo prende completamente e volluttuosamente in bocca senza perderne una goccia... poi, guardandomi, con la bocca piena mi accenna un sorriso e mima con la mano come a dire: basta? non ce n'è più? posso staccarmi?
E poi è andata a sputare...
Cosa dire? Bella donna, gentile, amichevole, simpatica, espansiva... maiala nella sua migliore accezione, mi pare che il menù comprendesse la trapanata sul primo per il doppio, ed un massaggio rilassante per VU+20, ha escluso di sintonizzare il secondo...
Io non ho idea di tornarci per la ragione che ho detto, ma non è detto che in futuro, preso dall'ormone ciularino o da una necessità impellente di trovare professionalità e simpatia, lo faccia.
Direi che un bel 7 lo merita, ma se fosse stato il mio tipo un 8 e mezzo sarebbe stato il minimo...
Consigliata, nella speranza che sia il vostro tipo perchè in quel caso merita veramente.
Bravo Ilius... che bello sapere di gente che decide per la prima volta ad andare a t....... mi riempie il cuore di lacrime di gioia!!!
Non so se ci andrei da colei che ti ha battezzato... 37 anni sono troppi... a meno che non sia davvero una bella manza... lo è