Ciao no Letizia non faceva cabrio solo la Lilly agiva così. Lei agiva principalmente di bocca ed era brava al tempo sarà in ricovero anche lei mi sa.......
C'è n'era un altra dalla serranda ultima dopo la Lilly che chiamavo capitan Harlock sempre con una giacca tre volte la sua misura ed era stata la prima a sparire. Facevano a gara con le italiane di Vico Carlone in quanto a vecchiaia e maialaggine
Ah, allora tornano i conti. Sono io che avevo capito male: avevo inteso che Letizia proponesse del cabrio in Rai1 e Rai2. Invece intendevi la Lilly.
Quanto alle italiane nel vicolo della Lilly, io ricordo le due sorelle, erano posizionate più o meno dove ora c'è la lavanderia a gettoni, una di fronte all'altra. Una delle due aveva un cagnolino bianco, mi sembra un barboncino. Con lei non sono mai stato: ero invece andato diverse volte con la sorella, mi sembra si chiamasse Angela, con cui mi trovavo bene. Entrambe erano comunque decisamente più giovani di Lilly e Letizia.
Ultimamente poi ho rivisto anche una che ogni tanto si posiziona sui gradini all'inizio di Vico Mele (lato opposto a dove inizia Vico del Santo Sepolcro). Un tempo c'erano lei e un'altra ragazza (erano entrambe giovani) e stavano alla finestra in un palazzo che fa angolo in quel punto. Allora erano appetibili, ma davano l'idea di avere uno scazzo enorme. Ora una delle due, che sarà sui 50/55 anni, ogni tanto si posiziona appunto su quei gradini, ma ormai non è per nulla attraente.