Ragazzi scusate visto che sono in trasferta …e rimango in città questo week …avete qualche dritta possibilmente su qualche no prof ..riservata e gentile con cui passare del tempo ?
Grazie.
Grazie.
...mi ricordo al tempo del mio lavoro portuale di una ragazza di Savona studentessa che se la faceva con il mio capo messa in regola solo per scopare
Proprio di recente una ragazza mi ha raccontato una storia simile, ma non ho capito se fosse stata assunta per finta e prendeva il regalo in busta paga o se la busta fosse regolare e poi prendeva extra fuori busta per sex.
Comunque... appunto, la propaganda politica sul presunto patriarcato ha plagiato molti, ma la realtà è sempre stata diversa.
Lorena? Mi pare di aver letto qualcosa.
Chi e'? Una top escort?
Già lo dissi che qui si legge e tranne i soliti non si scrive.........
Strano che non abbiamo ancora parlato di Lorena 😂😂😂😂😉😉
Sulla religione sorvoliamo, qui si parla di natura, biologia, istinto primordiale.
Tanto la biologia quanto la religione insegnano che il sesso -tanto per gli uomini quanto per gli animali- non è un passatempo, è un'attività necessaria alla riproduzione. Il cazzo serve a fecondare la femmina, non a divertirsi, ed il corpo femminile è fatto per essere ingravidato. Ingravidato ben più di una volta, perché si sa bene che nessuna comunità -umana o animale che sia- sopravvive a lungo, se ogni femmina partorisce solo uno o due figli. Ma naturalmente è ben difficile convincere una donna a farsi ingravidare più di una o due volte nella vita, se una non è FORTEMENTE motivata, insomma se non crede in quel che sta facendo, perché comunque il parto è dolore e crescere dei figli non è uno scherzo. È un po' come mandare degli uomini in guerra: se non sono convinti, se non ci credono, non andranno certo a farsi scannare in prima linea.
Noi però siamo qui perché ci piace fare finta che il sesso sia un divertimento, quindi lasciamo pure perdere biologia e religione e parliamo invece delle nostre amate troie. Questa discussione ha avuto oltre 3000 visite in una settimana, io ho parlato di alcune delle punte di diamante del panorama no-prof genovese, sono ansioso di confrontarmi con chi ha qualcosa da dire a sua volta, ma sembra che qui quasi tutti preferiscano leggere senza scrivere nulla...
...ci daranno una cattedra universitaria a Genova.
Sulla religione sorvoliamo, qui si parla di natura, biologia, istinto primordiale.
...mi ricordo al tempo del mio lavoro portuale di una ragazza di Savona studentessa che se la faceva con il mio capo messa in regola solo per scopare
per millenni quasi tutte le donne sono state meretrici
SuperTrivelleUna nella vita può scegliere se essere una bagascia o se essere una donna "normale", ma non può essere entrambe le cose contemporaneamente. È sempre stato così, fin dall'alba dei tempi, e sarà sempre così.