Ciao collega, contattata anche io. Fa parte di una piccola serie di numeri che orbitano in quella zona, di milf italiane, che ricevono su via nomentana, altezza Via Graf all'incirca. Non ho ancora capito se si tratta di più signore o della stessa con più numeri (alla faccia della no prof, in questo caso). Il regalo richiesto è sempre lo stesso (5 VU, fantascienza per età ed aspetto), le foto che inviano sono di donne piacenti, poco sotto la cinquantina. Le foto sono genuine, spesso non censurate in viso, ma non ho idea se siano o meno fake. Li trovi cercando sullo scaffale "talenti" o "montesacro". Sofi, Carol, Signora Italia, no prof. Diversi annunci, a volte presenti insieme, a volte alternati.
Onestamente non mi sono ancora deciso a provare, un po' perché il rate è inadeguato di partenza (soprattutto per le mie tasche) visto che in pratica offrono tutte BBJ + RAI 1 e stop, un po' perché questa storia dei tanti contatti mi fa credere che ci sia qualcosa di più complicato sotto e, a fronte delle tante truffe che si leggono di recente, non ho il desiderio di fare da apripista.
Il poter contattarle solo via whatsapp, infine, lascia anche la perplessità che il contatto non sia femminile. Ma io sono pieno di turbe, magari.
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."