http://www.escortforum.net/…
Voglio segnala e la mia esperienza con questa splendida brasiliana, che sembra essere ritornata dalle nostre parti.
CITTA DELL'INCONTRO:caserta se non ricordo male
NOME INSERZIONISTA: Allegra
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 3VU X 1H
RATE CONCORDATO: 4VU X 1H
DESCRIZIONE FISICA: bella, un bel culo, un bel seno, piena al punto giusto.
ATTITUDINE: partecipe e solare
REPERIBILITA': Facile
Allora veniamo a noi.
Se non ricordo male incontrai allegra circa un annetto fa in quel di caserta, san benedetto mi sembra. La chiamo e mi dice che è fuori ma sta ritornando e decido di aspettare dieci minuti.
Dopo un po, io già nel posto che mi aveva indicato vedo arrivare da lontano una donna veramente bella. Capelli ricci e lunghi, un vestitino bianco che lascia intravedere un gran fisico brasilero.
Si avvicina ed è sempre meglio è una ragazza naturale con un gran sorriso che mette allegria.
Ci avviamo insieme in casa e trovo all'interno altre ragazze niente male. mi porta in camera e dopo una rinfrescata generale ci accordiamo per un' oretta 3VU. Si era già tolta il vestitino bianco e sotto aveva solo un perizoma rosso a tornire un arrapantissimo sedere tipico del suo paese che ogni tanto faceva ondeggiare freneticamente per mostrarmelo, un bel seno grande e sodo, il tutto di uno splendido colore ambrato. ballava, rideva, insomma era piacevolissima sotto tutti i punti di vista. Si comincia con un BBJ profondo e partecipe, assecondava le richieste sempre col sorriso. si passa ad una bella scopata e dopo un paio di posizioni si conclude il primo round. durante l'intervallo mi dice che con 1 VU il secondo si può fare i 3, stuzzicato, accetto.
Si presenta in camera una delle tipe vista prima. Molto più scura di lei fisico soddisfacente ma non all'altezza di Allegra ma due occhi da pantera nera. Ci incominciamo a toccare tutti e 3 sul lettone e senza accorgermene mi trovo con la patata di Allegra ben stampata in bocca e con l'altra che si faceva chiamare Nega che mi succhiava l'uccello covered. C'è da dire che io preferisco un pompino scoperto e con il condom non me gusta molto. Cmq Allegra mi schiantava sempre di più la passera in bocca e l'altra mi succhiava il cazzo barzotto, mi ritrovai così per un attimo intrappolato in un quasi violento face fuck da parte di allegra che mi costringeva a leccarle la figa e dall'altra parte un pompino poco godereccio. sentendomi in prigione dopo un po scaravento via sia la figa dalla faccia che il condom e lo ficco in bocca ad allegra dopo aver posizionato Nega pronta per essere digitalizzata. portata a buona lubrificazione la Nega e fatto il suo dovere col mio cazzo Allegra, metto il condom e incomincio a pompare alla missionaria, prima piano poi sempre più veloce Nega, che incomincia a sentire la grandezza della nerchia dura che prima era moscia nella sua bocca. La ragazza gode e a tratti chiude gli occhi come in estasi, al ché allegra dice: "questo si che scopa, è nega?" e lei risponde "e pure non ci sembrava". Galvanizzato dai complimenti lo sfilo da nega e via scopata in bocca con allegra, poi missionaria con nega che mi tasta le palle. poi si passa ad una bella pecorina con Nega e poi un'altra con Allegra a folle velocità, quasi mi veniva un infarto, mentre la pompavo fortissimo fino a venirgli dentro la fica.
Conclusione di certo una delle scopate più belle della mia vita.
Lei bella e solare, mette allegria e ti fa stare davvero bene, pensa che voleva uscire a fare due passi dopo, ma purtroppo non potevo.
P.S. ragazzi penso di esservi stati utili con queste ultime recensioni su una piazza scarsa come Napoli, mo mi volete aiutare a cercare una bella gola profonda, ne sono quasi ossessionato ma ancora la devo trovare. Aiutatm.....