CITTA DELL'INCONTRO: Albairate (MI)
DATA DELL’INCONTRO: agosto 2014
ZONA: 45.425853, 8.956893 (all'ingresso di una stradina sterrata)
NOME: Nadia
NAZIONALITA': Russa
ETA' DICHIARATA: non chiesto
ETA' DIMOSTRATA: 23-25
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta 1,72, fisico snello capelli biondi taglio corto, bel viso e occhi chiari (tratti un po’ duri tipico delle ragazze dell’est), top rosa che fascia seni morbidi, mini inguinale blu e in evidenza slip celesti, lunghe gambe tacchi altissimi
SERVIZI OFFERTI: BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
IMBOSCO: a piedi nel boschetto con vegetazione fitta al riparo della strada
ATTITUDINE: ragazza tranquilla, professionale
Domenica pomeriggio in pieno agosto parto alla volta di Albairate alla ricerca di Lory che avevo già adocchiato e di cui avevo letto feedback positivi. Noto invece la collega poco distante una bionda attraente seduta su una sedia con un notevole stacco di coscia. Quando si alza mette in mostra un bel fisico, alta bei fianchi rotondi, capelli biondi corti sbarazzini, quando toglie gli occhiali scuri noto una vaga somiglianza con la compagna di un amico: qui scatta la perversione...
Decido di lasciare comunque al fato la scelta: la prima incontrata in postazione sarebbe stata la prescelta… Caso vuole che Lory fosse stata rapita mentre la bionda mi aspettava... Lascio l'auto nel parcheggio della zona industriale per raggiungere la ragazza a piedi, in quanto immaginavo che ci fosse la possibilità di consumare nel boschetto retrostante. Mi avvicino a lei che stava invece camminando nella mia direzione... Bella ragazza, alta mi dirà poi 1,72, fisico snello capelli biondi, bel viso e occhi chiari (tratti un po’ duri tipici delle ragazze dell’est), top rosa che fascia seni morbidi, mini inguinale blu e in evidenza slip celesti, lunghe gambe tacchi altissimi. E’ al telefono e credo stia abbandonando la postazione… A poca distanza mi saluta... Vieni da me? Si cara! Sono 30! Andiamo. Mi precede nel boschetto camminando con circospezione sui tacchi a spillo... Vista dietro mette in evidenza qualche inestetismo (vedi cellulite) niente che possa diminuire la libido...
Bosco fitto e ben isolato dalla strada giungiamo allo scannatoio riconoscibile da 4 tovagliette tipo colazione posizionate per terra nei pressi di un grosso albero, nessun rifiuto abbandonato. Facciamo conoscenza, si chiama Nadia ed è russa, ‘grande madre Russia’ le dico per rompere il ghiaccio, per me è così mi risponde (per mia esperienza le russe sono garanzia di onestà professionale... salvo eccezioni!). Saldo e mi chiede se voglio bj e rai1 e ricevuta risposta affermativa se voglio farlo in piedi o in altro modo: la ragazza è infatti attrezzata con un tappetino di spugna da bagno probabilmente per una pecos a quattro zampe. Opto per farlo in piedi, lei dice che va bene siamo alti uguali possiamo farlo e prepara il necessario.
Si sfila gli slip, mettendo in mostra una bella patatina rasata con piccolo striscetta di peli, scopre anche i seni una bella seconda molto invitanti, pelle chiara, chiedo il permesso di baciarli e parto a baciare dolcemente i capezzoli accarezzando i fianchi. Sento rumori di rametti spezzati, mi guardo intorno ma non vedo nessuno, non preoccuparti mi dice sono scoiattoli che giocano… sarà…
Mi chiede di aprire la patta e liberato il fratellino lo incappuccia con cura. Parte con un bj abbastanza vigoroso, grattini alle palle, variazioni di ritmo con stimolazione della cappella e leccatine lungo l’asta. Trattamento molto piacevole, non ci scambiamo molte parole ma d’altra parte Nadia ha la bocca piena… dopo un prolungato bj mi propone di passare alla pecorina. Si appoggia al tronco piegandosi a 90 e mettendo in mostra il bel culetto: mi dice che sono un po’ alto e proviamo l’inserimento che non si rivela agevole… il fratellino aveva perso un po’ di vigore e non riesce ad infilarsi nella patatina. Mi sa che non ce la fai… mi smorza l’ardore ed io comincio una stimolazione manuale accarezzandola per far rinvigorire il fratellino. Lei intanto cerca di difendersi come può dalle zanzare ma è facile preda essendo quasi tutta nuda. Le chiedo allora se ha la possibilità di ricevere tra quattro mura e mi propone il motel per 100/mezzora. Solo mezz’ora? le chiedo, lei mi guarda come per dire è così…
Riprende in mano l’iniziativa procedendo lei con un hj, intervallato da bj, mentre la mia mano risale tra le sue cosce fino a raggiungere la fragolina… oso una digitalizzazione profonda, la trovo poco lubrificata, ma mi chiede di fermarmi all’esterno.
Intanto dopo un cambio di mano Nadia trova la frequenza giusta e sento che mi sta portando rapidamente al culmine… ansimo…ho le gambe indurite da camminate in montagna e cominciano a tremare. Nadia invece di smettere una volta raggiunto l’obbiettivo, come farebbero tante sue colleghe, si china di nuovo e accoglie il fratellino nella sua boccuccia amplificando il piacere e proseguendo fino all’ultima goccia ed ancora oltre… ora le gambe faticano a reggermi. Se fosse possibile karmare le ns. amiche le darei un K+++ per questo happy end.
Mi porge il necessario per la pulizia compresa una salviettina umidificata e ritira diligentemente tutti i rifiuti che ripone in una piccola borsettina.
Ci ricomponiamo e mi chiede se le zanzare hanno assalito solo lei, le mostro i segni delle mie punture sui gomiti e mi dice che anche fuori del boschetto quando è in attesa è preda delle malefiche. Mi chiede se vogliamo uscire dal boschetto insieme oppure se voglio andarmene per primo… lei è a fine turno e ci incamminiamo insieme verso le rispettive auto con il rischio di essere sgamato, ma scambiando quattro chiacchere.