DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Veronica (Vittoria)
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25-35
Descrizione fisica: Identica alla quinta foto dell'annuncio sotto
Attitudine: Ladra
Reperibilità: Anche diurna
https://amasens.com/escort/IDXc96a161911541ed6f54b83f9cc3ddb61_i1713077
Avevo messo questa girl nel mirino da tempo, ma non ero mai riuscito a fissare.
Ieri passo dalla stazione di Prato in cerca di cinesine otr ma, incredibilmente, non ne avvisto neanche una lato fiume; segno del destino?
Alla rotonda davanti al chiosco poi avvisto lei, la ragazza del thread, e passo ad intervistarla: si presenta con il nome di Veronica (ma ricordo i suoi annunci con il nome di Vittoria) e concordo con lei BBJ fino in fondo in auto per 30.
Sale in auto e mi conduce ad una location pessima: una stradina di Prato dove passano delle persone, ma lei assicura che il posto è ok e che pratica lì abitualmente.
Avrei dovuto non farne di niente, tuttavia devo dire che già in passato ho usufruito di prestazioni in luoghi definibili come minimo a rischio ed accetto.
Pesco ingenuamente le 30 richieste dall'astuccio che tengo nella tasca lato guida dell'auto, facendole quindi vedere che lì c'erano altre banconote (è una leggerezza da me fatta anche in passato con altre ragazze otr, senza però mai aver avuto fino a ieri conseguenze negative).
Così abbasso il sedile e lei me lo prende in bocca a crudo spompinandomi (BBJ di fattura normale) mentre la sditalino dalla cerniera dei pantaloni; durante la prestazione osservo che cambia continuamente posizione e non mi spiego perchè.
Per fortuna arrivo velocemente al traguardo, lei sputa fuori il seme e mi saluta andandosene velocemente.
Mi ricompongo alla velocità della luce, mentre dietro passano persone e, prima di ripartire, faccio per rimettere le 50 che avevo nella tasca posteriore nell'astuccio contieni-soldi.
Quando lo apro constato che è completamente svuotato dalle banconote, che provo a cercare inutilmente in macchina.
Comprendo quindi il perchè dei suo continui movimenti durante la prestazione; mentre mi spompinava ha certamente ravanato nella tasca dell'auto ed ha sfilato i soldi che aveva visto (€ 200) dall'astuccio.
Serve dire che non ripeterò l'esperienza?
Attenzione colleghi, perchè non è una ladra occasionale considerata la destrezza con la quale ha compiuto il furto.