Ciao a tutti, oggi vi parlo di Jasmine, la seconda delle tre ragazze che ho incontrato recentemente.
http://www.escortforum.net/…
Riceve in un bilocale nei pressi di Piazzale Lavatter, è molto carina e simpatica e fisicamente corrisponde alle foto che si trovano sui vari siti internet. Forse solo un velo di photoshop che le ha ingentilito i tratti del naso che sono leggermente più accentuati dal vero.
Si dichiara ungherese ma insistendo mi ha confessato di essere romena, come se ciò costituisse una colpa...
Avendo a disposizione solo mezz’ora per cause di forza maggiore, non ci siamo persi in lunghi convenevoli e mi ha mostrato la camera da letto. Lì ha cominciato di sua iniziativa a baciarmi, aiutandomi a sfilarmi i (pochi, data la temperatura) vestiti che avevo indosso ed io ho fatto altrettanto... quello che mi ha colpito in modo piacevole sono stati i suoi modi di fare, un giusto mix tra dolcezza ed aggressività direi non comune almeno per quanto mi riguarda.
Poi mi sono steso sul letto ed è cominciato un BBJ ben fatto, forse non ai livelli di Nico ma piuttosto lungo e piacevole, mentre le toccavo il seno (non rifatto) ed il corpo... una pelle davvero vellutata!
Quindi su il cappuccio e via con le danze... prima con lei sopra e poi una gran bella pecorina, da cui si poteva ammirare il suo gran bel sedere. Lei sembrava apprezzare particolarmente, non so se stesse fingendo o meno, difficile a volte da capire, ma la sensazione era comunque ottima.
Chiesta autorizzazione, mi sono sfilato il cappuccio venendo sul suo bel sederino
Il social-time non è stato brillantissimo, dice di parlare poco la ns lingua ma credo che il suo italiano non sia così male come dice, almeno quando si parla di affari e di tempi... forse è questione di allenamento. Due carezze al suo cagnolino, bacio e via.
RATE: 3VU per 30 min
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, RAI1, COB
PREGI: Carina e disponibile, buoni modi di fare, bel fisico tutto naturale
DIFETTI: Social time un po’ carente, naso leggermente aquilino
NOTE: Divide l’appartamento con una collega bionda, ho dovuto aspettare un po’...