Buongiorno colleghi,
a dispetto del titolo voglio precisare che non sono un esperto di pratiche sado/maso e che mi sono ritrovato nella situazione davvero per caso.
PROLOGO
Notato l'annuncio su bakecaincontri:
http://milano.bakecaincontr… faccio una telefonata informativa.
Risponde lui che mi fa tutto un discorsone sulla coppia, sul rispetto, sul gioco, ecc. ecc. fino a diventare anche un po' pesante con toni poco simpatici. Lui arriva a dire: "Se sei brutto, puzzi o sei un drogato ci salutiamo subito". Ma le foto del culetto di lei (che corrispondono al vero) mandano il cervello in corto con una scarica di testosterone. Decido quindi di andare lo stesso.
INCONTRO LUI
Ci troviamo in zona Lambrate, mi incontro in strada con lui, che avrà 45-50 anni, italiano.
Mi saluta, vedendomi "in ordine" è decisamente più cordiale. Mi porta nel microappartamento dove ricevono.
INCONTRO LEI
All'ingresso vedo subito lei: davvero bellissima!
Descizione sintetica:
Nazionalità: italiana
Età: 30 anni
Fisico: come da foto, alta circa 160cm, fisico perfetto, tette 2°, sorriso stupendo
LA STANZA DELLE TORTURE!!!
Andiamo in camera da letto che in realtà sembrava... il museo delle torture!!!
Fruste, gatti a nove code, una sorta di patibolo, una gogna, manette, ecc. ecc. mancava solo la ghigliottina e il toro di falaride e c'era tutto!!!!
Lui mi chiede se so a cosa servono queste cose: io, un po' preoccupato, dico che posso immaginarlo e che comunque non ho mai avuto esperienze in questo senso anche se, in genere, non ho grandi preclusioni a nuove esperienze. Allora lui inizia a parlarne, lei mi racconta... insomma alla fine lei si rende conto del mio disagio e dice "mi sa che lo stiamo spaventando"... in realtà ero solo incuriosito ma l'idea di farmi pestare scopando non mi allettava.
INIZIANO LE DANZE
Tutto inizia abbastanza normalmente... lei è fichissima ed è anche un po' aggressiva tipo che durante un DATY mi teneva per i capelli o che invece di FK... mi mordeva "letteralmente" la lingua fino a fare un po' male. Pompinara sublime, saliva tanto, le piace proprio. Nella classica scopata in rai1 alla missionaria, lei teneva su le scarpe con i tacchi e picchiava sulla schiena. Inoltre ogni tanto dava le sberle sul (mio) culo. Prima esperienza di sesso con dolore. A lei piaceva tanto, a me non dispiaceva e faceva parte del gioco.
Ad un certo punto lei mi ammanetta e inizia a scoparmi a smorzacandela. Ma quando ha capito che la cosa non mi eccitava, mi ha liberato subito senza che dicessi nulla.
Nota di merito: sono rispettosi e sensibili all'eventuale mio disagio.
Lui è molto rispettoso e forse bsx ma non ho chiesto e non mi interessava. Finito tutto ero distrutto più dal caldo che altro (nella stanzetta c'era solo un ventilatore). Ci metto un po' a riprendermi.
SINTESI
Sigle: FK (doloroso!), RAI1, penso no problem per RAI2 ma non chesto, BBJ con venuta sul corpo, DATY, DP.
Danno: 3VU per 40min circa
Alla fine è stata una delle mie prime esperienze BSDM soft soft. Interessante nonostante i segni sulla schiena (fatti con le scarpe con il tacco!). Nulla di particolarmente doloroso comunque, ho avuto ex che hanno fatto di peggio (alcune hanno picchiato direttamente il mio conto in banca causando dolori peggiori).
Loro sono molto cortesi e specificano che non fanno tanti incontri e che comunque sono selettivi.
Tuttavia non so se ripeterò.
Spero di aver fornito tutte le info necessarie per chi è interessato al genere.
Buona scopata a tutti!
Krasti