Premessa doverosa: tutto quanto descritto è frutto della mia perversa immaginazione, e neanche una delle cose descritte è vera o realmente accaduta.
In effetti le foto sono sue, probabilmente, ma di almeno una decina di anni e di chili fa.
Partiamo con il racconto.
L'accoglienza è simpatica: si presenta in autoreggenti nere con minisottoveste e mutandine, anche se sembra più una casalinga in ghingheri per gli ultimi colpi più che una dea del sesso. Comunque sono qui con uno scopo preciso quindi l'aspetto non è abbastanza a demotivarmi (certo non è la sconosciuta che avrei corteggiato per strada). Chiacchieriamo del più e del meno mentre mi spoglio e mi lavo e le chiedo se ha ricevuto tante chiamate. In effetti è così, ma a farsi vivi poi non sono in tanti. Comunque ripassiamo il menù (ricordate qual'è la sua specialità e il piatto forte che mi aspetto) e ci sdraiamo sul lettone.
Iniziamo con un BBJ, non è per niente frettolosa e si vede che conosce il mestiere. Nel frattempo mi accarezza e mi pizzica i capezzoli e mi stuzzica nella zona del perineo... Tutto sommato meglio di molte sbarbatelle. Sono eccitato e ho voglia di leccarla, lei sale sopra di me e mi allarga la sorellina sul naso. Inizio a esplorarla mentre lei tocca un po' il suo seno, un po' i miei capezzoli, un po' il pennone laggiù per non farlo sentire solo.
Quando è umida e ben aperta le chiedo di sdraiarsi, mi accomodo tra le sue gambe e continuo a leccare intorno all'amico Cli e sulle grandi e piccole labbra, alternando pressioni sulle cosce e sul chackra addominale. Dopo il primo "O" mi sposta gentilmente sull'asta alla base del Cli (tho guarda, come mia moglie), che onoro di leccate in verticale e passaggi in orizzontale fino a farla arrivare di nuovo.
Siamo arrivati al momento, siamo entrambi eccitati e sul comodino fa bella mostra di se l'antenna destinata alla mia sintonizzazione. Maira/Vesna lo indossa mentre chiacchieriamo scherzando sulle strane inclinazioni di alcuni uomini, ma avevo la sensazione che fosse piuttosto (troppo) grande, quindi dopo alcuni tentativi indossa un guanto di lattice e inizia a giocare con uno, poi con due dita, poi torniamo al fratellone, ma niente di che. Suggerisce di desistere e pensare a un altro passatempo ma avevo previsto tutto, visto che non sono proprio un abitué di RAI2, quindi mi sono portato un attrezzo delle dimensioni adeguate (like a normodotato). Vesna si diverte mentre la aiuto a indossarlo, poi torno a sdraiarmi davanti a lei e arcuo il bacino, mentre la signora inizia una lenta "sintonizzazione". Si intuisce che avrebbe voglia di cavalcare, e ad intervalli devo chiedere di fare più lentamente. Sono gran belle sensazioni, mentre accarezza il mio fratellino, si muove piano dentro di me, e intanto chiacchieriamo di quello che stiamo facendo. Quando la sintonizzazione si fa più profonda e le sensazioni sono più intense, si china su di me e circonda il mio piccolo amico con i seni, muovendoli e accarezzandolo. Grande tecnica, e prestazione che vale assolutamente il biglietto. Io me la godo, e lei si diverte. Io mi muovo e lei anche e alla fine quando arrivo nella sua mano sono proprio proprio soddisfatto.
Mi pulisce con calma, e mi dà il tempo di tornare al mondo, poi mi accompagna in bagno e chiacchieriamo ancora un po'. Avevamo pattuito una prosecuzione, ma da un lato ho poco tempo, dall'altro l'estetica è quella che è, e non ho voglia di restare per giocare una partita di sesso "normale". In sostanza mi sono divertito (come se avessi fatto una cosa davvero molto porca con una zia) e lei mi ha trovato simpatico, ma non credo che tornerò. Peraltro, se a qualcuno piace la stimolazione prostatica, mi sento di consigliarla per un giro.
RECE:
Aspetto: diciamo 6-. Deve piacervi il genere.
Location: sufficiente, appartamento in zona Stazione Centrale con il portiere, parcheggio disponibile con gratta e sosta. Appena meglio del classico scannatoio, letto grande e pulito.
Presentazione e discussione sono simpatiche e aperte. Dice di chiamarsi Maria, nel suo indirizzo email il nome è Vesna. In effetti è di origine russa, anche se è in Italia da molto (si vede, direi).
Rate: non facciamo discussioni, le ho promesso un regalo (2 VU) nei nostri primi contatti e mantengo la promessa, anche se sono certo si potesse risparmiare qualcosa.
Tempo: nessun dibattito neanche qui, non ci sono condizioni e andiamo ad libitum finché si ha voglia (alla fine saranno 45 min).
Pulizia: bagno ristrutturato di recente, asciugamano pulito a mia disposizione.
Sigle: BBJ, Daty (con doppio "O"
, Ancora BBJ, RAI2 (sul mio televisore) accompagnato da una Spagnola e da HJ fino all'esultanza. Conferma che volendo vi fa dono della sua pioggia dorata, ma la cosa non mi interessa. Pour parler e pensando a un possibile seguito, ho chiesto cosa pensa lei di RAI2, ma dice che non si sintonizza perché il canale è stretto.