Buongiorno a tutti, tendenzialmente io cerco di non uscire dai binari dal momento che il rischio di inc...ta è sempre dietro l'angolo.. tuttavia non posso che serbare un buon ricordo di quelle due occasioni in cui sono per cosi dire " deragliato 😜".
La prima volta fu con una loft in quel di Asti una decina di anni fa.. o anche prima 🤔.. una ragazza italiana da cui andai tre o quattro volte, molto loquace e con un evidente problema di solitudine; un tardo pomeriggio dopo aver "consumato" restammo a parlare distesi sul letto finché entrambi ci addormentammo.. mi sa che abbiamo dormito più di mezz'ora tant'è che alla fine era buio.. mi disse " dai non lasciarmi cenare da sola.." io vivevo con i miei allora, quindi chiamai a casa e mi inventai una balla.. Alla fine ci facemmo una pasta con il tonno chiacchierando come vecchi ex compagni di scuola..
Un'altra volta parlando con una massaggiatrice a Torino scoprii che a entrambi piaceva la cucina messicana, li vicino c'era un ristorante che faceva consegne a domicilio.. cosi la volta successiva lei offrì un massaggio con hj, io offrii la cena.. e una bottiglia di Dogliani che mi ero portato da casa.. economicamente ci ho rimesso io 😅.. però è stato bello..
La pasta con il tonno,ma non con il sugo,e' molto buona.
Ottima scelta!
Stai tranquillo,che non ci hai rimesso economicamente,sono esperienze belle ed "umane",per te e per lei.
Spesso,le "puttane" hanno molta più umanità delle cosiddette ragazze comuni.
E te lo dice uno che ha un' esperienza ventennale sulle "bagasce"...
Se ti capita di nuovo di avere situazioni simili,mi raccomando,offri sempre tu,senza aspettarti nulla che non sia un "grazie",ma di quelli veramente sinceri e disinteressati.
Cerchiamo un po' di bello in ciò che è marcio.
"Sulla Terra ci sono, e ci sono sempre stati, trentasei giusti la cui missione è legittimare il mondo davanti a Dio. Sono i Lamed Wufnik. Non si conoscono fra loro e sono molto poveri. Se un uomo scopre di essere un Lamed Wufnik, muore immediatamente, e un altro, forse in una diversa regione del pianeta, prende il suo posto. Costituiscono, senza averne il sospetto, i pilastri segreti dell'universo. Se non fosse per loro, Dio annienterebbe il genere umano. Sono i nostri salvatori e non lo sanno."
da J.L.Borges, Il libro degli esseri immaginari.
(Declino ogni responsablilità in caso di morte improvvisa di Lamed Wufnik determinata dalla lettura di questo brano)