Anche io amante del genere black ma in quegli uffici ormai non c'è nessuno che peccato erano in zone molto vicine a me. Le uniche black in zona sono a rho via dei fontanili e Sandra in via per Arluno a Pogliano.
Raga vengo da fuori mi piacciono le black ma avrei bisogno la posizione esatta grazie ancora
Non passo da una vita non so aiutarti. Ultime esperienze più di un anno fa molto molto scarse (tutto coperto, non toccare qui non toccare la, svestimento zero solo un minimo le mutande...)
Caro collega Sunomipino, le ragazze nel comasco da te citate sono ancora operative? Sapevo del rientro di Camelia ma delle due Alexandra (una bulgara l'altra ucraina) non sono aggiornato. Se vuoi rispondimi in privato visto che qui siamo fuori provincia.
Ilfabuloso
no collega ho capito cosa intendi. non ha il.culone tipo boa in mezzo al mare da circumnavigare. non é una gazzella da dietro potrebbe sembrare una latinos con le gambe non aggraziate ma il sedere é nella norma. di viso non é Naomi Campbell ma neanche da buttare. Una ragazza normale
oggi fatto un salto da quella tracagnotta ormai siamo come amici. le faccio i complimenti perche si é fatta finalmente crescere un po di pelo che nom guasta mai. sono il primo cliente le chiedo se posso farle un esame orale lei ridacchia dice. he non le piace tanto io inizio dolcemente ad accarezzargliela aprendole le gambe lei é sdraiata subdi un tavolino guarda guarda ma dove é il clito? ma non c'è! glielo chiedo e mi risponde ma sei un dottore? alla fine risponde che l'hanno infibulata da bambina! ci credo che alcune sono insofferenti e usano litri di lubrifocante....