torinobynight82:
Grazie Gassiu mi fa piacere che ora ci sia anche tu...
Dacci qualche dritta così miglioriamo la qualità dei nostri incontri...
Premesso che il messaggio è interamente devoto a presentarmi e potete skipparlo alla grande se non vi va di farvi i caxxi miei.
Ma guarda, potessi dar dritte e contribuire lo farei arci-volentieri... ma io sono veramente un newbie che più newbie non si può, non essendo MAI stato con una pay. :
Mi sono avvicinato a questo mondo, e a questo forum in particolare, per motivi ahimè molto diversi da quelli tuoi e del tuo socio Aio: voi siete giovani, aitanti e le professioniste ve le potete godere in maniera molto "sportiva"...io non solo non pratico da quando sono rimasto vedovo oltre tre anni fa, ma adesso mi sono pure infortunato proprio lì ed è stata quasi una fortuna perchè così quando mi hanno rattoppato la pelle (no, non ho accento pugliese...) ho scoperto di avere un problema idraulico ancora più serio, per fortuna non ancora inarrestabile. :
Però è tutta una incognita, adesso.
Non a caso manifesto interesse per la rece di una ragazza descritta come tranquilla e gfe. Non cerco una puledra da sbattermi per un'ora e mezza come riuscite a fare voi (anche perchè ho il fiatone dopo un piano e mezzo di scale quindi mi sa che dovrei fare un po' troppi pit stop
), ma una pro seria che dedichi tempo e con cui vedere un po' cosa funziona e cosa fa male...come caldamente consigliato dall'andrologo che mi chiede di fare 'ste prove con essere vivente e parlargliene (uhm, spero non sia tutta una scusa sua perchè è in realtà un buliccio voyeur
).
Ovvio che poi passerei a raccontare pure qui. Della girl più che di me.
In effetti per fortuna voi due sembrate piuttosto affidabili e avete postato diverse tipologie di ragazze. Immagino che sia naturale che a postare le rece in forum di escort siano più dei tipi come voi che vanno con le pay e se le godono per tutto il chilometraggio piuttosto che quelli un po' sfigati che ci vanno (o andrebbero, nel mio caso, ancora nulla è deciso, ammetto di avere una paura boia di prendermi un herpes o chissà che) perchè hanno altri bisogni e mancano di partner. Non sarebbe male ogni tanto leggere una rece di un eiaculatore precoce o uno che se fa una botta di un quarto d'ora è già tanto. A giudicare dalle statistiche sui maschi italiani dovrebbe essere un po' il core business delle meretrici, ma un po' mi viene il complesso di inferiorità in partenza quando leggo le recensioni in giro.