Sofia di Via Imbonati Milano
Siamo in Via Imbonati xx, prima periferia nord di Milano, venendo da Piazzale Maciachini circa 100 metri prima dell'azienda dolciaria Zaini.
Non sò esattamente se stiamo parlando della stessa ragazza perchè il neo sopra il labbro nn l'ho notato (ma forse ero distratto da altro) ed il ricambio negli appartamenti delle cinesi è continuo.
La location è quella descritta dai colleghi: più che dignitosa e con aria condizionata.
Le telefono mezz'ora prima, arrivo puntuale la chiamo ma... telefono staccato. Sono scocciato ma non desisto, ne approfitto per fare spese nello spaccio della Zaini. Provo più volte, alla fine (dopo 40 minuti dall'ora fissata per l'appuntamento) mi risponde. Visto che è difficilissimo capirsi nn chiedo spiegazioni.
Lei è minuta, snella, giovane (dice di avere 22 anni e secondo me è possibile) e veramente molto bella, nn mi era mai capitata una CG pay così carina! Di così belle e giovani se ne trovano solo nei CM ma lì, in genere, puoi rimediare al massimo un HJ.
Dice di chiamarsi Sofia, gli dico che mi è stata consigliata da un amico già suo cliente (mai parlare del forum!) , mi fà pagare in anticipo (va bè, normale) .
Provo a baciarla e si scanza, però si fà accarezzare il corpicino, pelle vellutata!!! Gli chiedo se fà footworship e footjob lei non capisce nulla, allora la stendo sul letto e le metto i piedi sul mio arnese duro e lei capisce che mi deve masturbare così per un pò, ma quando provo a prendergli i piedi per baciarli, lei nn gradisce, nn le piace neanche baciare (solo labbra chiuse) e farsi baciare sul collo e dietro le orecchie, non le piace se le tocchi la passerina ed il buchino del secondo canale, naturalmente non fà rimming neanche con sovraprezzo, un pò stronzetta la fanciulla!
Meno male che almeno il BBJ lo fà ed anche bene senza schifarsi, infine Rai 1 alla missionaria con le gambine sul torace e lei ansimante, bello!
Località: Milano
Nazionalità girl: cinese
Rate: VU
Bellezza: 9
Partecipazione/prestazione: 6+ (per me Fk è importante e lei nn lo fà
Location: decorosa, ma in quartiere etnico e con difficoltà di parcheggio
Conclusioni: ci tornerò