Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
Diurno95
Sr. Member (334 post)
K+ 137 | K- 127
Incontro confermato per oggi.
Le specifico fin dall'inizio che ho una mezz'oretta di strada per raggiungerla.
Poco prima ch'io parta mi chiede se possiamo anticipare, che lei è già libera. Le dico che mi è impossibile, vista la strada e mi risponde "ok, ti aspetto".
Arrivo con 9 minuti di ritardo causa traffico, casa di cortile con rischio sgamo, e non risponde nè a wa nè alle chiamate.
Dopo circa 20 minuti di mia attesa e sua latitanza, me ne vado.
Depennata.
liquidwhite
Hero Member (537 post)
K+ 203 | K- 498
Diurno grazie del post
Massima solidarietà, 
Dovresti far finta di nulla, ricontattarla, e poi non ti presenti, fingendo fino all'ultimo di essere fuori dalla porta
Buone feste, non ci pensare 
Forse è pure meglio, una così non da garanzie di grandi prestazioni 
torobianco
Hero Member (569 post)
K+ 408 | K- 830
Certe volte penso che con queste signore si sono invertite le parti: l'attenzione per il cliente non esiste più.
Esiste solo l'attenzione per queste signore  che pure paghiamo.
Mah!
Ilcoso
Hero Member (510 post)
K+ 236 | K- 677
Una che chiede 70 sacchi per una sega e da depennare a prescindere
torello73
Full Member (71 post)
K+ 39 | K- 100
L'ho incontrata almeno 3 volte negli ultimi due mesi, l'ultima volta circa un mese fa. Sempre in hotel essendo io non automunito. Devo dire che era abbastanza puntuale agli appuntamenti, salito in camera lei si docciava e veniva nel lettone solo con accappatoio, il massaggio era soltanto se lo chiedevo l'ho scelto soltanto al primo incontro mentre negli altri due si iniziava con baci profondi, strusciamenti, bbj di normale fattura nulla di eccezionale e rapporto per mia scelta a smorza candela. L'intrigo se si instaura feeling è buono, lei non è molto intraprendente e nemmeno molto partecipativa. È una bisex. Fisico skinny  ma atletico, zero tette. Ho tentato di ricontattarla ma nelle ultime due settimane ha cambiato atteggiamento, è molto meno disponibile, non risponde più ai messaggi e chiamate. In un messaggio mi ha confidato di essere un po' depressa e cercava un lavoro normale. Il rate è stato di 6 VU per mia scelta perché stavo più tempo e la possibilità di fare bis. Lei vista la mia disponibilità economica mi dava una corsia preferenziale. Adesso la mia disponibilità causa cambio lavoro non è più la stessa e sicuramente ha influito sul suo atteggiamento di distacco nei miei confronti. Sinceramente c'è molto di meglio in giro, anche se lei 28 anni italianissima e pulita. Spero di essere stato esaustivo. Vi auguro buon Natale colleghi.
Tirantus
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
molto chiaro K+
gilale1972
Wannabe (5 post)
K+ 5 | K- 4
salve colleghi, faccio una piccola premessa........
dopo problemi di salute importanti, sono costretto ad assumere svariate pillole al giorno ed il mio fratellino, aimè, dall'oggi al domani non è più quel valido compagno di giochi d'un tempo.
Da allora la voglia di fica però non è passata ma l'usa della stessa necessita di riti differenti e purtroppo più onerosi.
L'ottima sveltina da 20 / 30 minuti a 2 vu o anche meno è un lontano ricordo, ora necessito di quel tempo per arrivare ad un livello d'eccitazione tale che lui risponda ai comandi ( e neppure sempre porco cazzo). Da allora ho trovato una valida spalla nelle massaggiatrici erotiche.
Con massaggini vari strusciamenti e gran leccate di fica, spesso sono in grado di gioire dei piaceri delle nostre sollazzatrici.
Nelle mi ricerche su varie piattaforme trovo tempo fa la fanciulla in oggetto. Scrivo poi chiamo ed organizzo, ma purtroppo per causa mia l'incontro verso giunio salta.
Richiamo lunedi scorso fissando appuntamento per il martedì. Mi comunica nuovo indirizzo , non più a Mantegazza ma a Lainate.
Mi reco in loco all'ora pattuita scrivo, e mi richiama conducendomi all'abitazione. Una casa tipo villetta a schiera abbastanza nuova e bella. Entro e mi accoglie sulla porta in accappatoio un bel visinino appoggiato su un corpo snello coperto da accappatoio. Saliamo le scale( ambiente non consigliato a disabile fisico) la casa è pulita ed in ordine. Mi viene indicato il bagno dove mi doccio e vado in camera. Ambiente non ampissimo ma più che sufficiente, materasso buttato a terra come se fose un futon ( non benissimo) appoggio su una mensola il pattuito , senza nessuna richiesta da parte sua mi sdraio supino ed attendo lei.
Parte un massaggino discreto dove noto che la fanciulla struscia la sua fichetta su di me con gusto e piano piano al sento bagnarsi poi usa tutto il suo corpo ed inizia a baciarmi ovunque, Mi giro e l'attesa di vederla come mamma l'ha fatta ripaga le mie speranze. 1.70 di fanciulla sorriso splendido magra culetto da sogno e micro tettine ( che adoro) favolese. I capezzoli sono reattivi come raramente capita di trovare, iniziamo a limonare duro taccandoci  non resisto e parto con un daty che lei apprezza tantissimo e dopo un paio di minuti mentre digitalizzo in profondità ed intensità mi guida per aiutarla a raggiungere l'orgasmo certamente vero garantisco. 69 da favola e visto che io avevo chiesto solo massaggio ed orale vedendo il fratellino in forma grazie a lei, chiedo di fare sesso. Infilato il paracadute facciamo mission, smorza e pecora , suntuosa, quel culo mi fa impazzire. Sto per venire sfilo il condom e mi alzo lei in ginocchio lo prende in bocca fino al mio intenso piacere.  Bravissima nel finale e soprattutto aspetta che sia io a togliere il fratello dalla sua bocca. Sputa in un fazzoletto il mio piacere, ci sdraiomo coccoliamo. gioco con le mie dita nella sua strettissima passerena ancora un po. Doccetta bacio ed arrivederci.
Lato B non disponibile unico limite. 
Quindi: 
150 un ora di massaggio ed orale com
200 un ora con aggiunta della penetrazione
casa bella pulita ed in ordine
lei a mio gusto bella ed eccitante 
The reflex
Wannabe (170 post)
K+ 56 | K- 105
Oh, mi sono letto tutta la discussione dall'inizio. Certo che questa qua deve essere contorta mica male! Dalle prestazioni ai rate, una continua contraddizione a meno che .......😉
gilale1972
Wannabe (5 post)
K+ 5 | K- 4
The reflex:
Oh, mi sono letto tutta la discussione dall'inizio. Certo che questa qua deve essere contorta mica male! Dalle prestazioni ai rate, una continua contraddizione a meno che .......😉

esatto pensa che io ho trovato la discussione un  paio di giorni dopo che l'ho incontrata e se non fosse per il numero di telefono e la vecchia location in quel miscro paesotto avrei pensato fosse un'
altra ragazza
Metamorosbanks
Wannabe (18 post)
K+ 6 | K- 5
si però ai tempi di Mantegazza faceva la stessa prestazione per 50 euro, ci sarò andato almeno 4/5 volte, poi, questa primavera, siamo d'accordo su un giorno specifico, e mi rimanda tipo 10 minuti prima ma mi dice che l'indomani è piu tranquilla. L'indomani, chiedo conferma, parto per andare, quando sono quasi arrivato mi scrive dicendomi che le dispiace ma che non può piu essere disponibile per me e che mi deve bloccare. Evidentemente ha preferito depennarmi anziché chiedermi il nuovo rate. chi lo sa. Comunque non si chiama nemmeno Laura, tra le altre cose.
gilale1972
Wannabe (5 post)
K+ 5 | K- 4
breve aggiornamento
tornato altre 2 volte , un 'po complicato trovarla sempre perche mi ha detto che fa anche un lavoro normale su turni quindi non sempre è disponibile.
le prestazioni non sono mutate ma si è sciolta ancor di più con un po' di confidenza ed è stato ancor più divertente
tornerò ancora a trovarla
p.s. 
risolto anche se non del tutto il mio problema di salute l'ultima volta sono riuscito a fare una discreta chiavata ed a pecora, a mio gusto spettacolare, ho digitalizzato il B senza che si lamentasse. Prossimo giro proverò a puntarlo e vediamo come reagisce
« 1 2