redeipappari:
Yamazaki:
Secondo me, alcune che vedo prendere mezzi all'incrocio di farini, potrebbero essere lavoranti di qualche CM. Poi ci sono altre che vedo di passaggio in via Imbonati che mi danno sempre qualche sospetto di essere loft.
Parlando con alcune cg che conosco, mi hanno detto che molte non mettono annunci e basano tutto sul passaparola. Il problema, però, è trovare qualcuno che conosca delle tane e che riesca a far introdurre nuova clientela
Ho fatto qualche ricerca...per ora gli annunci di cg che ho trovato, oltre alla tana di pza Pasolini rimandano a cm nelle zone limitrofe (Baldinucci, via Lario, affori), ma nessun'altra tana.
Qualcuno ha suggestioni da condividere?
@VIZ, nel tuo database hai qualcosa di interessante?
PS: alla fine sono andato a trovare Ame per la solita intensa sessione (nel suo caso il "solito brodino" non stufa mai! )
Uehi,lascia stare la mia "ragazza" ahahahah...
Madonna le risate che ci facciamo...
Anche al di fuori del discorso scopaggio,e' molto premurosa e "presente"...
Sta prendendo la stessa abitudine di Linda di volermi rivestire a tutti i costi...
A 41 anni freschi,sto vivendo una seconda "infanzia"...
A proposito, Linda? Com'è la sorella,che un collega vorrebbe incontrarla e mi ha chiesto dei feedback.
Aiutiamolo
"Sulla Terra ci sono, e ci sono sempre stati, trentasei giusti la cui missione è legittimare il mondo davanti a Dio. Sono i Lamed Wufnik. Non si conoscono fra loro e sono molto poveri. Se un uomo scopre di essere un Lamed Wufnik, muore immediatamente, e un altro, forse in una diversa regione del pianeta, prende il suo posto. Costituiscono, senza averne il sospetto, i pilastri segreti dell'universo. Se non fosse per loro, Dio annienterebbe il genere umano. Sono i nostri salvatori e non lo sanno."
da J.L.Borges, Il libro degli esseri immaginari.
(Declino ogni responsablilità in caso di morte improvvisa di Lamed Wufnik determinata dalla lettura di questo brano)