INDEX: IDX7feb08f14c41ab6e022164d841c8b7c2
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITÀ: Corea del sud
CITTÀ: Torino Lucento
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: Dfk; bbj; ball liching; daty; 69; rai1; Cif; Cim
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,59 ; fisico normale ; seno 2 un po floscio; capelli neri lisci ; viso carino; denti leggermente sporgenti; smagliature su cosce e glutei ; pussy depilata con ricrescita ; donna ancora piacente
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Si alito di nicotina
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini
Annuncio: Anna Orientale Torino
Giornata piovosa , un cielo carico di nubi che non promettono nulla di buono .
Con i serbatoi pieni e il colpo in canna, chiamo questa pulzella che è approdata qui da noi sotto la mole , dall'estremo oriente , mi dirà poi nell'intimità che viene dalla Corea del sud , nome d'arte Anna . Dopo vari tentativi in quanto il cell risultava spento , mi risponde con voce assonnata verso le 10,30 , forse farà le ore piccole , o magari la giornata uggiosa che invita al dolce dormir...
La location è in zona Lucento , una traversa di corso Lombardia al fondo prima di arrivare in c.Grosseto.
Non è il solito squallido puttanaio cinese,
al contrario , è una residenza signorile con quattro diverse scale numerate con lettere a-b-c-d , bisogna suonare a un determinato nome sul citofono e comunque , una volta aperto il cancello,
non c'è molta strada da percorrere .
L'ascensore c'è ma non occorre prenderlo , in quanto dopo pochi gradini si è giunti alla meta .
Si tratta di una donna sui 40 anni ben portati , assai piacente con ancora un bel fisico , 1,59 di altezza , capelli neri lisci , seno nella media un po floscio che non ama farsi succhiare con vigore,
la parte inferiore ha perso un po di smalto con qualche smagliature sulle cosce e sui glutei , viso carino con denti leggermente sporgenti , la pussy e quasi depilata con ricrescita , come le mie palle . Indossa un body nero con scollatura sul retro , nell'insieme è un bel vedere. Appartamento molto confortevole , non ho visionato tutte le stanze ma la camera da letto e bella accogliente , un letto comodo con spalliera color crema circondato da tappeti , un bel divano , un comò con sopra ninnoli femminili , di fronte al letto un armadio con ampi specchi !! bagno pulito con servizi igienici di qualità superiore alla media , sapone intimo, colluttorio , rotoli di carta .
Il danno economico non è eccessivo visto la mercanzia e l'ambiente dignitoso
VU in anticipo e " lavorazione " con calma ( alla fine saranno 45 minuti dtd ).
Denudati si passa in bagno per le abluzioni di entrambi e colluttorio , cosa importante che stavo per dimenticare , il suo alito ha un forte sapore di nicotina , in parte attenuato dal colluttorio.
Si comincia in piedi con slinguate e palpeggiamenti e si continua sul lettone con vista panoramica, il pompino a crudo è fatto con molta attenzione anche alle palle , dolce delicato con leccate in punta e lungo l'asta , poi affonda piano piano fino in fondo e lo tiene li lavorandolo internamente , strizzatina di naso con due dita a mo' di " soffocone" senza problemi .
Un bel 69 con me sopra , mentre ammiro sullo specchio la sua vagina spalancata.
Vestito il fringuello si passa a rai1 prima a mission e poi a pecora con schiaffetti sul culo .
Sono quasi sfinito , non ho più l'età per fare ginnastica.
Mi sdraio, libero l'uccello che viene rianimato dalla sua bocca famelica.
Scendo dal letto , in piedi vicino lo specchio mi spompina in ginocchio , spalanca la bocca , lingua in fuori ,mi massaggia le palle , sguardo sornione,
sa bene cosa l'attende .....
Fiotti di sperma su tutto il viso , e poi dentro tutto in bocca !! spettacolo ...
Mi guarda con il viso imbiancato
" piace ?? " ..
Crollo mezzo morto sul letto .
Esco fuori sotto la pioggia incessante. ..
leggero come una piuma...
Testato Anna la scorsa settimana.
Ho poco da aggiungere ai commenti dei colleghi sui servizi.
Conferme: parcheggio facile, casa moderna, assenza di odori strani, possibilità di lavaggi pre e post (ma al contrario di tante china girls, il bidet te lo devi fare tu: non che la cosa rappresenti un problema, ma come inizio la ragazza che ti lava e che, per essere sicura che nel rimming troverà lindo, ti massaggia il retro, è faccenda piuttosto interessante heeheh!!!), lavaggi suoi e offerta collutorio.
Mi perdoni chi la definisce cinese: non voglio correggere, ma sono certo che non lo è. Ho lavorato durante Torino 2006 con coreani e cinesi e conosco il vocabolario base. Le ho parlato due volte in hanyu (la lingua degli Han, l'etnia maggioritaria in Cina) e mi ha detto "io no cinese". Poi, alla mia partenza le ho detto annyeong (ciao in coreano) e mi ha sorriso rispondendomi.
Prestazione con me: appena sufficiente. Non mi ha preso. Capita.
PS: seguite il suggerimento del collega che dice di andarci con le rose contate. Io ho fatto lo sbaglio di aprire il portamonete di fronte a lei (si, lo so , sono stato un xoglione, non c'è bisogno di infierire ) e il 5 eccedente la cifra che avevo stanziato, che era rimasto al calduccio - fortunatamente da solo - con qualche moina se l'è preso. In quelle circostanze non ho la fermezza per mandare a VFC la ragazza, my fault. La cifra non è significativa, ma la sensazione di una che ti infila occhi e dita nel portafogli, non è carina.
Confermo. Ce l' ha "corta". Non entra tutto, il che è molto fastidioso per entrambi...
Però.....l'affondo lo patisce e si lamenta! Io l'ho presa sul ridere, ma se per cinque minuti ti devi sentire la litania "ahi dulo! Ahi ahi dulo, dulo, ahiahai tloppo dulo" non è che sia il massimo dell'erotismo!
Vabbè, duro era duro, ma sennò come faceva a entrare??
Ciao Tuglosso, sei quasi da tre anni iscritto a GF. Penso che ti sarà già capitato......
Ci sono threads che devono essere puliti per via dei numerosi flamers o "interessati"
che scrivono anche sul nostro sito; quindi vengono spostati e poi ,una volta ripuliti, rimessi in
carreggiata. Questa volta è stato unito ad un nuovo thread aperto riguardante la stessa ragazza.
Buona giornata
Frequentata diverse volte: carina, sui 40, robusta, pulita, gentile, offre anche rimming. VU-10.
https://www.torinoerotica.c…
https://www.torinoerotica.c…
Dicevo passaggio in bagno per entrambi, bagno spazioso, molto luminoso e pulito come anche la camera.
Via alle danze con un cim ben salivato e profondo con visita ai gioielli, daty piacevole lei pulita e partecipe. Copertura e via in diverse posizioni con lei sempre ben partecipe, ad un certo punto chiedo di scoparla in gola, ok, via copertura e lei distesa sulla schiena con la testa in giù ed io in piedi in fondo al letto, una goduria! lo prende tutto fino in gola senza lamentarsi sino al cimmone finale.
Passaggio in bagno e versamento del rate, molto ben speso, da ritornarci presto
Quanto vi dovevo e buon divertimento. K- meritati per la rece a rate!!!!
p.s. parcheggio molto comodo
Pure io sono stato da Cooco e devo dire che Anna , ai tempi , come fisico era 100 volte meglio . Diciamo che Cooco tenta perlomeno di darsi da fare per accontentarti ma la bellezza è veramente un'altra cosa , e te lo dice uno che ha canoni abbastanza larghi.
data la zona comoda e l'abbondante parcheggio, la mia conoscenza di Anna dura da parecchio tempo.
Insomma, le veline sembrano davvero di un'altra "specie", ma non mi è mai sembrata così trasandata.
Alcune ti accolgono in pigiama o in tuta, lei sempre con un vestitino da negozio cinese da almeno 5 euro! (ahahhaha) scherzo...
Ammetto che è da fine dell'anno scorso che non la frequento più, ma non per colpa mia: ultimamente trovo solo un telefono che squilla a vuoto.
Infatti ho dovuto puntare su altri lidi, pur rimanendo circa in zona, da tale Cooco di via Lanzo. (appena posso RECE)
E' qui che ho capito che non c'è molto da disquisire sull'avvenenza "media" delle china: un po' come far questione su un boiler della Vaillant e un boiler Ariston.
Diciamo che con Cooco si scende un gradino più in basso di Anna, che nonostante i suoi difettucci fisici (culo floscio, ciccia, tette a orecchio cocker, ecc.) mi ha sempre accolto con simpatia e gentilezza, si è spesa ad un buon sesso, ha una buona igiene, ha dimostrato iniziativa e non mi ha mai buttato fuori dalla camera da letto stile "macchinetta", intrattenendomi con rilassanti chiacchiere nella post-scopata.
Bagno sempre disponibile, collutorio, rotolone di carta, questua popolare.
(e se permettete di questue me ne intendo visto anche il nickname )
Insomma, non avrei cambiato se solo mi avesse risposto negli ultimi mesi... anzi, speravo in una tessera punti per vincere il gattino cinese che fa oscillare la zampetta.
Vedo che annunci di Anna non sono aggiornati e molti non riportano nemmeno più il numero... ma a voi ha risposto?
PS: io parlo del 555 finale... non vorrei avesse cambiato!
Andate in pace!
A me non ha voluto fare rimming e mi sono lavato davanti a lei
Io ci sono stato 2 giorni fa, al telefono mi ha detto VU poi in presenza ho tirato fuori VU-20 e dopo qualche tira e molla ha accettato, bbw 2 posizioni.Sono uscito soddisfatto.
Comunque ho proposto 30 (io ci provo sempre) e mi ha detto " solo bocca...." se merita vado dai...
Ottima anche col rimming, valida di bocca e nel complesso vu spesi bene a parte una volta che in casa c'era un forte odore di spezia.
Nel complesso mi sono sempre trovato bene e il numero è salvato in rubrica.
Tutto ciò che scrivo ovviamente è frutto della mia fantasia
Ho frequentato più volte la sua location anni fa' e confermo tutto quanto è stato detto soprattutto sulla pulizia
( a parte il fattore "coreana" in quanto è cinese DOP )
I suoi servizi sono abbastanza gfe , ma comuni a tutte le cina girls.
Wiva la patata!