Mah, guarda, non è stata un'esperienza sgradevole. Lei è sempre la stessa con il suo atteggiamento estremamente GFE. Che, anche se ha un'origine professionale, a me piace.
Quando era in via Garigliano, in un momento caldo, le ho chiesto qualcosa di più e lei mi ha detto "mi dai qualcosa in più?" e io ho subito desistito. Perché è una cosa che non mi piace proprio, la contrattazione sotto l'azione degli ormoni. Ho preferito lasciar perdere subito per non rovinare (la mia) atmosfera.
Ma adesso, con gli annunci su torche e le foto a pecora, credo che la situazione sia diversa.
Quando invece sono andato a trovarla in via Roma l'annuncio su torche non c'era o almeno io non ne ero a conoscenza. Quindi non ho ri-chiesto di andare oltre. Ma credo che una persona più decisa di me, in questo senso, e soprattutto con un rapporto meno consolidato non avrebbe difficoltà.
Tornando a via Roma, l'altra ragazza l'ho vista di sfuggita, quando mi ha aperto la porta. È una cinesotta sui 35-40, né bella né brutta. Poi si è eclissata e Anna non me l'ha proposta. Ma su torche c'è scritto "anche con amica".
Poi c'è il discorso del freddo. Questo è il periodo più freddo dell'anno e quello è un terratetto vecchio. La pompa di calore non era sufficiente a riscaldare la stanza. Non puoi farti fare un massaggio di un'ora stando nudo. D'altra parte se stai sotto a un piumone c'è poco da massaggiare. La testa.
Poi ci sarebbero da fare altre considerazioni: se prima, quando era "in casa sua" metteva dei paletti e adesso, che è in palese difficoltà, sembra averli tolti, ... questo mi crea (a me!) dei problemi a chiederle di più. Ma non mi sembra questo il posto per affrontare discussioni sui dilemmi etici.