Ho voluto ritornare al S.Siro by Chiara.
Telefono per prenotare giusto un quarto d'ora prima chiedo l'elenco della formazione che il cm schiera oggi , e mi faccio attrarre dal nuova arrivata Xi Xi.
Suono alla porta e contrariamente alle mie aspettative non mi riceve come al solito Chiara, ma una nuova ragazza che dapprima scambio per una lavoratrice, poi invece Xi Xi mi confermerà che si chiama Annik (o qualcosa di simile) che non opera, ma risponde solo al telefono.
Mi accoglie e mi indirizza alla prima cabina sulla destra, cabina che non gradisco molto perché troppo angusta e scura, molto meglio la prima sulla sinistra più ariosa.
Mi conferma che è stata proprio lei a rispondermi al telefono mi chiede quanto mi fermo e dopo la mia risposta 1 h per 2 VU per chiusura bbj, insiste perché faccia un 4 mani che rifiuto.
Nel frattempo sopraggiunge Xi Xi che mi viene presentata essendo nuova. Dopo il pagamento anticipato, che si norma Chiara non mi richiedeva, Xi Xi mi assiste nella doccia.
Onestamente devo dire che l'ambiente è un po' freddino a causa del clima esterno di questi giorni e della anticipo dello spegnimento degli impianti centralizzati.
Xi Xi che dalle foto pubblicate sembrava giovanissima, dimostra più o meno 35 anni.
In questo caso la sua esperienza la soccorre e visto la bassa temperatura della cabina durante quasi tutto il massaggio mi copre con dei serviettoni, liberando solo la parte interessata dal trattamento.
Tecnicamente il messaggio mi pare ben fatto.
La parte ludica inizia con un rimming molto prolungato e profondo.
Al "gilale " le chiedo di completare il massaggio, per risposta mi spara 1 VU aggiuntivo che gli nego.
Quindi la sua linguetta birichina spazia su tutte le mie parti sensibili, che si conclude con un fantastico CIM.
Nonostante manchi ancora qualche minuto, forse una decina, che avrei potuto sfruttare con un massaggio finale, a causa della temperatura troppo gelida per i miei gusti corro in doccia aperta sulla regolazione più bollente possibile per riprendermi.
Vengo assisto nella rivestizione e corroborato da un bel caffè bollente.
Mi avvio all'uscita accompagnato da manasan Annik che mi invita a ritornare presto; sfruttando la bella luce dell'entrata guardo bene il suo viso che non mi appare nuovo. Sicuramente l'ho già incontrata in qualche altro cm sotto altro nome che, però, ora non mi sovviene.
Tanto vi dovevo.