Gattorosso: una la conosco anche io? Mi aiuti a soddisfare la mia curiosità?sai com'è...a Genova non è che ce ne sia una sola.
Devo dire che è in parte vero tutto questo, ma che ci sono razze più pericolose di altre vuoi per cultura vuoi per abitudine. In oriente essere una prostituta non è come da noi una vergogna anzi....sono persone rispettabili e anche ben accettate nella loro società, c'è chi ha la moglie che lavora in un loft, ma questo non ha una grande importanza nei loro rapporti. Per noi sarebbe impensabile a meno che non hai una mentalità dove sei tu che gestisci il traffico o credi di farlo, ma quanti andrebbero in giro con una che batte per locali o in giro. Ho vissuto con una russa per tre anni e lei veniva da quel giro sono riuscito a farle cambiare vita a farla laureare a farle capire che un lavoro onesto ti permette di vivere lo stesso, ma sono le pretese a cui sono abituate che non puoi concedere, per loro sei solo una mezza sega se non le tratti in maniera dura come sono abituate al loro paese. Una orientale ti fa entrare più volentieri nelle sue mutande che in casa sua e questo significa che dartela non è un grande problema, ma di fatto farti entrare nella sua vita è un'altra cosa. Le cinesi che frequento anche fuori, mi sa Franci che una la conosci anche tu, sono dei veri demoni nel lavoro e nei rapporti dolcissime finché non entri troppo nelle loro cose. Fai caso che anche quando sei presente parlano la loro lingua e se capiscono che tu la parli o capisci stanno zitti. Sono pedine di un gioco di scacchi troppo grande dove noi siamo i pedoni e loro le torri che muovono in ogni direzione
Certamente rimanere li sotto senza avere un cric in tasca sarebbe veramente un problema. Perchè dici che le orientali nessuno le guarda? Io le guardo eccome e mi piacciono tantissimo al punto che al momento io sono solo per loro.Ho vissuto più di 7 anni con una filippocinese. ...e ci tornerei...Approfitto ,visto che mi par di capire che in merito hai esperienza,per avere qualche indicazione su eventuali meritevoli non troppo giovani possibilmente stanziali. Le giovani sono bellissime ma il giorno dopo cambia e trovi un bidone e alla lunga diventa snervante.
Ditemi che è uno scherzo!!!!
Mi sono imbattuto nel seguente annuncio:
https://genova.bakecaincont…
Non posso credere che qualcuno paghi per andare con questa.
Nemmeno se mi pagasse lei