Roby1212:
Grazie della race collega. L'hai fatta tutta la salaria, da dentro fino a fuori Roma? Quante presenze in tutto? Fammi sapere per favore e scusa il disturbo
Salve. Percorro a volte la Salaria dalla tangenziale al raccordo e viceversa (abito a una cinquantina di km dal raccordo).
Direzione centro:
Secondo semaforo (dove c'è il bar ad angolo) saltuariamente qualche presenza (sera-notte).
Proseguendo, di pomeriggio, alla traversa dopo il centro anziani e prima del nuovo distributore staziona una donna alta e magra, non male nell'aspetto ma mai intervistata.
Sambuca Pistoiese: di sera - notte ci sta sempre un gruppetto di amiche, fra cui Daniela ed altre due o tre pulzelle niente male; poco prima dell'incrocio con la via ed il camioncino del paninaro vedo spesso una donna con gli occhiali look un pò da nerd maiala o da segretaria porca che mi intriga ma che non ho mai intervistato.
Poco più avanti, all'ingresso della sede sky dismessa, una moretta stanziale da anni e missile (testata anni fa, manco a li cani) serale-notturna
Rientranze del muro di cinta aeroporto - C.N.R. Talvolta ci si trova una macchina parcheggiata con la conducente ma non ho mai indagato oltre.
Passato il semaforo dell'aeroporto ad una fermata atac più avanti si trova una donna cicciottella (vi è già un thread dedicato) vista sempre la sera-notte.
Saltuariamente ci sono presenze sparute al distributore Esso poco più avanti, da mie personali esperienze (e da quanto letto saltuariamente) credo sia un allevamento di batterie missilistiche.
Da quel punto in poi solitamente non ci sta nulla fino alla tangenziale, saltuariamente vedo una macchina ferma con la conducente all'altezza di un concessionario.
Direzione Rieti:
Due vetture con donzelle non male in due distributori (uno Agip, l'altro non ricordo), con la prima, una skinny che anni fa era bionda (sempre che sia la stessa) avevo avuto una pessima esperienza.
Poi solitamente il nulla fino al raccordo saltuariamente avevo notato una professionista all'ultima fermata ma che non vedo da svariato tempo (è pur vero che oramai a Roma ci vengo raramente, in macchina o con i mezzi)
Spero di essere stato esauriente. Cordialità