Pikkiotre:
Ma la si può trombare nel parco?
Guarda, non ho una risposta precisa, però conoscendo un po' la zona perché passo in bici nella strada interna, parallela e adiacente alla provinciale (praticamente lei sta in mezzo) ti posso dire che:
1. se ti imboschi dietro le frasche (piuttosto rade in inverno) in modo da renderti invisibile dalla provinciale, quasi sicuramente diventi visibilissimo da chi passa sulla strada sterrata, anche se chiaramente in questa stagione (o con il buio) la probabilità che passi qualcuno non è elevatissima, diciamo che il clima non invita alla corsa, bici, ecc.
2. solitamente quel tratto di parco, da un lato e dall'altro rispetto la provinciale, è piuttosto frequentato da personaggi "strani" che vagano senza meta come in un girone dantesco, tendenzialmente gay ed anche guardoni. Durante la bella stagione la cosa è plateale, però non escludo la possibilità di avere pubblico non pagante.
D'altro canto non mi vengono in mente in zona imboschi decenti in auto che non siano in culo ai lupi oppure in zone palesemente vietate (rischio contravvenzione)