Allora, come promesso recensisco.
Mando un wazzup chiedendo se è libera fra un'ora. Dopo pochi minuti risponde di sì.
Il posto è lo stesso.
Mi apre con minigonna, tacchi alti e maglietta di chiffon di scarsa qualità.
Lei è bellina, età 30-40, formosetta ma bel fisico. 3° di seno. Ha le fossette quando sorride, il che fa simpatia credo a chiunque.
Il primo impatto è quindi molto meglio che con Angela, che era una ciabattona.
Mi chiede cosa voglio fare. Dico massaggio. 30 minuti per 50 euro. Ok, non sono il tipo che contratta. Mi spoglio e lei mi chiede di lavarmi le mani. Mi sdraio, lei si mette vicina e prende la mia mano e se la appoggia sulle cosce.
Bene, mi piace.
Ma poi cominciano gli aspetti negativi.
Due carezzine svogliate sulle cosce e sulle tibie. Si vede chiaramente che non ha la più pallida idea di cosa è un massaggio. Tutto un altro pianeta rispetto ad Angela, che magari pigiava troppo, ma lo faceva perché era convinta che quella fosse la maniera giusta per fare un massaggio. C'era dietro una preparazione.
Vabbè, almeno è bellina e si lascia palpeggiare. Le faccio capire di lasciar perdere il massaggio alle gambe (veramente penoso) e di passare al nucleo della questione. Inizia con movimenti ... relativamente buoni, senza infamia e senza lode.
Ansima e fa gemiti palesemente recitati, che mi distraggono.
Le chiedo di togliere le mutande e se le fa sfilare senza problemi, ma poi allarga i piedi per impedirmi di toglierle completamente. Boh. Mentre lei lavora in maniera sufficiente, ma non di più, io la digitalizzo avanti e dietro.
Finisco dopo poco. Mi lavo le mani etc. Le chiedo se, volendo fa anche altro. Nicchia, balbetta, mi chiede cosa facevo con Angela. Poi mi dice: "la prossima volta più romantico".
E vado via.
PRO: è bellina. Forse fa di più, ma non so per quanto.
CONTRO: massaggio zero, anche meno. Magari a tanti non interessa, ma a me, orfano di via Fermi e ora anche di Angela, sì. Non so dirvi cos'altro fa, oltre a, letteralmente, bassa manovalanza.