CITTA DELL'INCONTRO: Torino
Distributore Q8 via G. RENI
NOME: Cristina
COORDINATE: 45,0418638, 7,6291704
ACCESSO: Pochi gradini.
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: VU @home
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20min. circa
DESCRIZIONE FISICA: curve con 2 tette enormi
ATTITUDINE: partecipe senza tanta scena e tranquilla non mette fretta
REPERIBILITÀ: arriva alle 23 circa
Ogni qualvolta sono alla ricerca di un porto sicuro e tranquillo passo da Cristina. Da piazza Massaua andando verso sud la si trova al distributore q8 sulla sinistra, poco distante dal ristorante città giardino.
Diciamo pure che nella scelta dell abbigliamento è un po "too much " e a mio avviso non si valorizza molto. Ad ogni modo è una bella ragazza del genere curvy ma non troppo, nel senso che pancia e culo non sono affatto esagerati, anzi rispetto alle tettone direi che ha un giro vita sottile. Il viso, al netto del trucco un filo troppo marcato è molto piacevole. Se riuscite a distogliere lo sguardo dalle tette vi accorgerete che ha dei bellissimi occhi. Il punto forte, inutile girarci intorno è il seno, davvero molto molto grosso. Credo sia una 6 se non di più. Naturalmente risentono della gravità e non molto dense ma nel complesso le trovo molto piacevoli. Caviglia sottile, pelle liscia e profumata, perfettamente depilata, culo piacevole ma non molto tonico ( unica pecca che ho trovato).
Si raggiunge la casa a due passi, praticamente potete raggiungerla a piedi, si entra nella stanza che vede posto solo per un letto, un bidet, uno specchio ed il condizionatore. Piccola ma in ordine. Cristina si dimostra subito simpatica e gentile. Cosa molto positiva fa un passaggio al bidè sia prima che dopo!!!! Il menu è ridotto all'osso, Praticamente solo Bj e rai1, ho provato a forzare la mano per bjj e cob ma nulla d fare. A parte questo il bj è decisamente valido, con affondi molto profondi, ben ritmato con costante contatto degli occhi. 5 minuti cosi e poi Rai1 nelle tre posizioni canoniche. Con lei sopra, complice il ritmo sostenuto che tiene e le tettone che ti sbattono in faccia risulta difficile resistere. Cmq lascia fare, senza dare l'impressione di metter fretta. Si lascia leccare e ciucciare i meloni ed incassa bene anche i colpi decisi. Finale nel gommino, salviette e secondo passaggio nel mini bagno corredato di sapone. Ancora due chiacchiere piacevoli, bacino, verso il cachet e un arrivederci. Visitata più volte, l atteggiamento positivo non è mai cambiato.