LUOGO DELL'INCONTRO: Via Pietro Cossa
NOME OTR: Delia
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI : BJ,Rai 1 a VU in Loft
SERVIZI CONCORDATI : BJ e Rai 1
RATE :VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel viso ,capelli media lunghezza castani/biondo, occhi chiari, bellissime labbra, seno direi una seconda abbondante naturale, bel fisico e un gran bel culo, pelle liscia ed ottima depilazione.
ETA: Sotto i 30.
ATTITUDINE: gentile e dolce ma hot senza eccessi plateali durante l atto. Piacevole conversazione, per nulla volgare, disponibile e partecipe. Assolutamente non macchinetta.
REPERIBILITA': Notturna, fino a tarda notte.
LOFT e BARRIERE ARCHITETTONICHE: traversa di via Cossa nei pressi della mattonella, 2 minuti di macchina, piano rialzato, pochi gradini. Parcheggio facile.
Veniamo al racconto. Nottata fredda e umida decido di scaldare la serata per cui mi metto in perlustrazione lungo tutte le vie calde della città senza trovare particolari spunti interessanti. Non avendo voglia di tornare a casa a mani vuote e con un VU di troppo, decido di intervistate questa ragazza che ho sempre visto allo stesso punto di via Cossa, molto bellina, mai volgare, quasi sempre impegnata al telefono ma che non mi aveva mai troppo convinto non so perché. Per capirci, si trova in via cossa direzione piazza Massaua, sulla destra prima del negozio per animali. Mi dico ma si, carina lo è, molto anche, all intervista si dimostra gentile. Temo nel pacco macchinetta, ciò nonostante la carico pensando che pacco per pacco almeno è figa.
Ci dirigiamo verso il loft che sarà un piccolo alloggio nei pressi, nulla di eclatante ma abbastanza in ordine. Se non altro non ho difficoltà nel parcheggio dell auto. Lascio la mia bella banconota mentre lei procede alla svedtizione e ragazzi lo devo proprio dire, davvero una gran figa. Non riesco a trovargli un difetto, curve al punto giusto, tonica,pelle liscia, perfettamente depilata e piacevolmente profumata. Si prodiga in un BJ senza mani ( non ho chiesto il bbj per cui non so se è disponibile), mentre accarezzo il suo corpo e mi godo le sue curve e non solo. BJ ben ritmato e vario nei movimenti, scende abbastanza se pur non arrivando a farlo sparire tutto ( proverò la prossima volta). Dopo 5 minuti di arte oratoria passiamo al rai1 e qui devo ammettere che godersi quel corpicino sexy è tanta roba. L ingresso è decisamente strettino, avvolgente, almeno per le mie dimensioni ed unito al fatto che assume una posizione che ti invita a penetrarla in profondità ( cosa che molte evitano ) rende il tutto molto eccitante e appagante. Temo di capitolare e cambio posizione nel tentativo di prolungare il gioco. Si dimostra partecipe e accogliente, ti accarezza, non evita il contatto visivo e sembra godere. Certo finge, è naturale, ma lo fa con misura rendendo la cosa credibile e tanto basta ! Finiti i giochi non pare mettere fretta e poi prima di rivestirsi passa in bagno a lavarsi ( brava ). Ancora un po di social e la riporto alla mattonella. Da notare che lungo il tragitto zero cellulare anzi ricerca la conversazione dimostrando di conoscere bene la nostra lingua. Penso sia in Italia da parecchi anni.
In sintesi una bella scopata con una ragazza molto bella e dai modi piacevoli. Probabilmente ri tornerò a trovarla.