INDEX: IDX093e06acfb37175fd78a4f94c39b7380
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Roma
ETÀ: circa 50
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto no
SERVIZI OFFERTI: massaggio e HJ
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Robusta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITÀ: non facilissima
FUMATRICE: forse
Annuncio:
https://m.tuttoannunci.org/…
Contattata telefonicamente mi ha ispirato molta fiducia e prendo appuntamento per un paio di settimane dopo, in quanto lo fa come secondo lavoro ed ha altri impegni.
Riceve in zona Prato Fiorito, vicino la Prenestina, in appartamento privato. Dall'annuncio non si evince aspetto fisico e neanche l'età. Entro nell'appartamento con aspettative elevate e mi riceve una signora sulla cinquantina, robusta, forme non armoniche, ma dall'aspetto curato. Viso e trucco "aggressivo" ma dai modi garbati.
Mi invita a denudarmi completamente e distendermi sul lettino (non è un futon, ma abbastanza comodo). Lei rimane vestita con abbigliamento non proprio sexy e ciabatte. Il massaggio è buono, ma le disattese aspettative sull'aspetto fisico non mi fanno rilassare completamente. Qualche gradito sconfinamento durante il massaggio mi allietano un po, ma non basta. Infatti verso la fine del massaggio arrivato il momento del lingam il birillo non è assolutamente pronto e ci mette un po per alzarsi. Per aiutarlo un cerco un minimo di contatto fisico, ma lei rimane abbastanza fredda anche se non mi respinge. Ci metto non poco per venire, non si era proprio creata la chimica.
Alla fine, abbastanza unto, scopro che non è disponibile la doccia.
Verso la cifra pattuita, che reputo davvero elevata paragonando altre operatrici.
Non penso davvero di tornare, ma le auguro buona fortuna.