Mi voleva scucire 4 VU per 1 ora: in teoria onesto, se non fosse che per quella cifra ci sono ninfe giovani più che disponibili (almeno a chiacchiere, sugli annunci, quindi poi vai a vedè...).
Non fa rai2, non fa cim, e se n'è mezza uscita che, se avevo le analisi del sangue aggiornate, faceva tutto scoperto (ma ha aggiunto che non lo proponeva a tutti, e che io le sembravo uno "pulito"... per la cronaca, avevo un vistoso livido sul braccio, avendo donato sangue da poco, ergo aveva fondato motivo di ritenermi tale... cmq mi ha stranito, visto che scoperto non lo faccio manco quando ho relazioni fisse)
Sull'apporto chirurgico, di per se ne ero consapevole, sia per le foto, che per la precedente conoscenza (aveva iniziato già quando la conoscevo, e risottolineo, non ne aveva assolutamente bisogno)... ma rivederla ben oltre un decennio dopo, mi ha veramente fatto senso... non so, forse se fosse stata una sconosciuta mi avrebbe colpito di meno, quindi a riguardo non nascondo che il giudizio soggettivo abbia un valore non da poco.
Per quel che ho visto la location mi è sembrata pulita ed ordinata, in una specie di lottizzazione di quelle che si trovano intorno a via dell'acqua bulicante, con un buon apporto di privacy... il parcheggio cmq meglio cercarlo lungo la via principale (dove si trova), visto che nella lottizzazione le vie sono molto strette, e poi fare poche centinaia di metri a piedi.
Ora che mi sono ripreso, forse potrei darle perlomeno la potabilità... ma appunto, me la ricordo quando era talmente messa meglio, che vederla ridotta così mi ha indisposto alquanto (ma son passati almeno 15 anni, invero...). Ma a quel prezzo, resto dell'idea, si trova di molto meglio, molto più giovane e con più "sigle".
Ultima nota... non mi pare mi abbia riconconosciuto minimamente, e io mi son guardato bene dal presentarmi.
Credo che anche dovesse capitare l'occasione in futuro, escludo mi cimenterò più in tuffi nel passato... lezione imparata ed archiviata.