Incontri un po' datati i miei ma se possono essere utili riporto la mia esperienza.
Visitata una prima volta agli inizi della sua carriera, prima che la chirurgia modificasse profondamente il suo viso. La sua bellezza (allora più di adesso perchè naturale) ed il suo fisico perfetto da modella, mi convinsero a saltare il primo assaggio sulle quattro ruote e optai direttamente per la comodità del materasso. Purtroppo l'unica cosa che ricordo (ne è trascorso di tempo), è che non fu un'esperienza positiva, dato che stette tutto il tempo a cercare di limitare la penetrazione con la mano.
Per questo e per i successivi interventi del chirurgo (naso, bocca e probabilmente anche qualche tiraggio della pelle del viso, non sicuramente il seno che rimane ancora naturale), la cancellai dai radar.
Questa estate, complici una carenza di alternative e un tasso ormonale arrivato ai limiti del tollerabile, non ho resistito a quelle lunghe gambe affusolate e quel lato b scolpito da chissà quale scultore. Stavolta opzione basic: quattro ruote e noto parcheggio strafrequentato. Forse l'avrò beccata nella serata giusta, ma questa seconda volta è andata decisamente meglio. Due chiacchiere veloci in cui ha scherzato e si è dimostrata alla mano, buon bj e altrettanto accettabile corsa in rai1, stavolta senza la mano a frenare.
Di certo non è una che ti fa perdere la testa per il livello di partecipazione (ma non è comunque stata una mummia) e probabilmente è piuttosto umorale (viste le discordanti esperienze anche di altri colleghi), fatto sta che fisicamente non ha eguali (ripeto che potrebbe fare tranquillamente la modella) e, se non si pretende molto dall'incontro, può valere la pena rischiare la sorte.