Ciao a tutti
Aggiungo la mia esperienza di ieri sera a questo mach fra favorevoli e contrari.
Tralascio la scheda che Stantion ha bene impostato.
Al telefono ho avuto un'impressione positiva: gentile, dolce, carina, buon approccio. In una parola " invitante ", non te ne pentirai.
Arrivo verso le 20, mi riceve in un bel completo nero, reggiseno e mutandine.
Primo impatto: bellissimo viso, fianchi larghi (da araba verace), poco seno. Fisicamente non è il mio tipo, ma il viso e la simpatia istintiva del suo sorriso, compensano.
Io non sono un giovanotto, potrei essere suo padre abbondantemente, mi dice che sono un bell'uomo, mi abbraccia, si stringe: un bel 9 su questo.
Due chiacchere, sento che c'è feeling, mi spoglio con lei, insieme a lei, e nel frattempo ci baciamo, un po' di lingua, non tanto, ma promette.
Ci sdraiamo, le passo le dita sulla fessura, mi avvicino, la bacio, sento che gradisce, mi metto meglio e inizio il cunnilingus, che apprezza. Miagola un po' tanto e soprattutto dopo un secondo. Questo non è convincente, ma a me piace e me lo lascia fare fino a quando ha l'orgasmo, o finge di averlo. Io in genere lo capisco perché la donna ha delle contrazioni vaginali e tende a irrigidirsi in quel momento e ti spinge fuori. Questo è successo, quindi...
Mi metto in ginocchio, è già semiduro, lo prende in bocca e si mette a succhiarlo. E' brava, mi sdraio allora e inizia un bbj di buona fattura (7, 8 e mezzo di voto).
La lascio fare per un bel po', a me piace, e voglio che vada avanti. Intanto le accarezzo i capelli (bellissimi, di seta - voto 10), li raccoglie, poi li lascia andare, è tutto molto sensuale.
A questo punto ho voglia di penetrarla, mi incappuccia e mi viene sopra, le dico di stringere i suoi muscoli vaginali sul mio pisello, lo fa, è brava. Intanto le succhio le tette, non sono grandi (una due scarsa), me le metto tutte in bocca, alternando, questo le piace molto lo sento, mi bacia, la lingua scorre. Si sta scaldando.
la giro e la scopo come una fidanzata, lingua in bocca e stretti stretti, le sussurro parole dolci, le piace.
Termino alla pecorina, il back, è ampio, morbido, e qui spingo e fa una cosa molto sensuale, mi guarda mentre vengo, mi incita e io la incito con schiaffetti sulle natiche.
Ci rilassiamo, bagno, qualche complimento reciproco.
Nel complesso, non vado oltre l'8. Il pezzo migliore è lei sopra, se la fai cavalcare bene. Allora è una puledra che ti da soddisfazione. Quindi va guidata e gestita, altrimenti concordo con chi ha avuto una delusione: non ancora quella spregiudicatezza da russa / slava e può sembrare fredda e meccanica.
Viso 10, fisico 7, approccio 9, bbj 7-8 e mezzo, daty 7, Ra1 sopra 8 e mezzo, missionario, 8 e mezzo, pecorina 8 e mezzo.
Sto dalla parte dei favorevoli. Ma non ci vado una seconda volta.
Buon weekend