NOME : Rosa o meglio Karina
ETA' : non chiesto.. secondo me 30+
NAZIONALITA' : rumena, secondo me albanese
DESCRIZIONE FISICA : altezza media, in tailleur tette coperte , non pervenute, capelli castani, parla tanto
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI USUFRUITI : Bj e manovella
ATTITUDINE : Carina solo all'inizio poi preso l'obolo (raggiunge suo unico obiettivo) è tutt'altro che carina piuttosto diventa una grande S. e frettolosa
COORDINATE GOOGLE INTERVISTA
https://maps.app.goo.gl/uD7…
COORDINATE GOOGLE FICCATA NON ANDATA A BUON FINE
Via Raffaello Sardiell
https://maps.app.goo.gl/DvC…, 31, 00165 Roma RM
Via Aurelia serale, angolo via Raffaello Sardiello
GESTIONE RIFIUTI: ci pensa lei dice ma poi trovo la cartina sul sedile
Attratto dalla prima recensione positiva, per caso mi trovo a transitare di lì e decido di Intervistarla sull' ardeatina nello spiazzo indicato dalle coordinate lei davanti a cumuli di rifiuti e monnezza. Devo dire che mi attizza ma vedendo come logicamente finita per me è stato come un missile talebano.
Non avevo tanto tempo e non avrei mai consumato lì dietro i cumuli di monnezza come invitava lei. Siccome oggi staccava alle 1:00 mi invita a raggiungerla in ore serali dove c'è old wild west e finisce Panorama sulla via Aurelia nella capitale.
E così mi lascia il cellulare e la contatto su WhatsApp. Arrivo al posto preciso e al buio la riconosco dalle gambe incrociate seduta vicino a dei secchioni della monnezza (tanto per cambiare).
Lei non mi riconosce subito ("ma che è deficiente?!?) Poi finge di riconoscermi.
Allora, Le chiedo un BBJ solamente, mi spara 50 seccamente e le dico di no perché è troppo x le mie tasche.
Rimango molto deluso del suo BJ prima cosa mi mette con le mani sbagliando il lato e pulendolo pure coi fazzolettini; e qui penso tra me e me e non riesco a spiegarmi le recensioni positive sul suo lavoro di bocca e la sua maestria come otr quando invece si prodiga in maniera pessima, parecchio scazzata e sbrigativa e con poco impegno. Le chiedo più volte di sfidarsi gli slip ma niente, la posso toccare solamente fuori lo slip senza infilare le dita dentro. Riesco a sentire però un po' di peluria. Allungo le mani nel reggiseno per estrarle una tetta dice che le fanno male sono gonfie perché devono arrivare le sue cose mensili.
La ciliegina sulla torta è a ringraziamento di quel automobilista che entrato nella via in salita, avvicinandosi a luci spente e poi andandosene via così che lei si è distratta si è staccata dal suo lavoro e quando è stato ora di riattaccare ha iniziato a smanettarmi velocemente e addio mare. Ho il c**** moscio e non riesco a entrare e così ci salutiamo perché di farmi solo segare proprio non c'era voglia!
Salutandomi mi invita a tornare perché dice ha bisogno di lavorare tanto.
A mai più Rosa di Santa Palomba e Karina sull'Aurelia.
Attenzione alla mia foto profilo:
Esercente a Latina e dintorni chiede foto su WhatsApp prima di incontrarsi