Ciao,
andando verso Sestri Ponente, sulla discesa sulla destra dopo il Ponte di Cornigliano, precisamente via Pellegrino Matteucci, intorno a Ottobre 2022 (mi pare) c'era una ragazza mora (che poi si è fatta bionda poco dopo), piccolina, magra e davvero carina di viso. Giovanissima, avrà avuto 18 anni, non di più, proprio un corpo da ragazza giovane, bel culetto e tettine, tutta naturale ovviamente.
Io credo di averla caricata proprio una delle prime volte che era arrivata, e c'era una grassottella con le tettone, sempre nello stesso punto, che stava con lei molto probabilmente per "istruirla" in questo settore visto che era nuova.
Non parlava una parola d'italiano infatti.
Leggendo qui sul forum forse si chiamava Adriana.
Perché, per i miei gusti che mi piacciono le giovani piccoline, ma anche perché oggettivamente era una bella ragazzina, credo di considerarla la più figa che mi sono mai fatto tra queste ragazze di strada, e un po' ne ho provate.
Me la sono fatta 3 volte, le prime 2 da mora, la terza volta da bionda (l'ultima volta, poi mai più vista).
La prima volta credo fosse appena arrivata, ma la metto agilmente tra le mie top 3 esperienze di questo tipo.
Faccio salire in auto questa ragazzina che non parla una parola di italiano e già mentre guido mi viene un cazzo durissimo pensando a cosa posso fare con questa bella ragazzina.
Penso sia appena arrivata perché la vedo inesperta, comunque sorride, la metto a suo agio.
Inizio toccandola e palpo quelle belle tettine giovani e le do qualche bacetto sulla guancia.
Poi comincia con un pompino e va bene.
Poi la faccio salire sopra di me per scoparla, avevo il cazzo durissimo madonna, e lei comincia a saltare sul mio cazzo che affonda tutto dentro la sue fighetta. Io intanto le metto le mani su quel bel culetto giovane mentre mi cavalca.
Sento che comincia ad ansimare e non fingeva, vi assicuro, perché le capisco queste cose. Anche da questo comincio a pensare che fosse nuova perché forse non era tanto abituata a scopare e un po' le faceva male.
Io ero eccitatissimo anche perché avevo quel bel culetto morbido tra le mani.
Fatto sta che continua a gemere ed era un po' che andavamo avanti, e ad un certo punto si toglie dal mio cazzo e si siede nell'altro sedile, un po' esausta. Io avevo ancora il cazzo durissimo, ma non gli ho detto nulla perché l'ho vista affannata e va bene così. Così ha finito con una sega mentre era vicino a me.
Questa è stata un'esperienza bellissima per me, che fighetta. Anche il fatto che fosse un po' inesperta e non abituata mi ha eccitato da morire.
Ancora dopo 7 mesi ogni tanto penso a lei e mi faccio dei segoni pensando a quella volta che si era tolta dal mio cazzo perché non ce la faceva più, e mi sego pensando che avrei potuto riprenderla e dirle tipo "guarda che non abbiamo ancora finito" scopandola io da sopra e ficcandole tutto il cazzo dentro quella piccola fighetta. Sborro da morire.
Comunque proprio una ragazzina figa.
Poi non l'ho più vista, c'è ancora che voi sappiate o qualcuno ha il suo numero? Spero comunque l'abbiate trattata bene, perché lei non era scafata come le altre.
Ripeto che dovrebbe essere tal Adriana, mora all'inizio, poi si è fatta bionda, giovane sui 18 anni, magra, bellissimo viso. Stava sulla discesa sulla destra dopo il Ponte di Cornigliano, precisamente via Pellegrino Matteucci.