Ultimamente non sto recensendo tante ragazze, causa problemino di salute che mi limita un po' (mai giocare a calcio, se non sei capace......). Nonostante ciò, mi piace frequentare e seguire il forum.
Detto questo, avrei una curiosità da condividere con altri colleghi: capita anche a voi, quando aprite una discussione su una nuova girl, di iniziare ad essere bersagliati di messaggi privati da parte di persone che iniziano a chiedervi la qualunque su quella ragazza?
Domande del tipo: ma adesso c'è? Mi dici se con me si spoglia, se vi vado adesso? Mi spieghi perché non la trovo da x giorni?
Insomma, fatta la rece, qualcuno ci vede come il promoter della fanciulla. Lo scrivo qui per eliminare ogni fraintendimento: non ho nessuna relazione, di nessun tipo, con le ragazze che incontro. Non le conosco al di là del rapporto sessuale a pagamento, non le frequento, non le sponsorizzo. Per dirla con la buonanima di Ghedini: sono un consumatore finale. Poi, con qualche girl si crea una bella confidenza che rende il sesso più intrigante, ma il tutto si esaurisce nel rapporto operatrice-cliente.
Questo discorso - ne sono sicuro- vale per tutti i recensori del forum: tolti i galoppini che hanno interessi reconditi, gli altri scrivono solo per condividere esperienze, non per pubblicizzare le ragazze.