INDEX: IDXebeb72d6c1190c84d7c31069ef77d8f1
NOME OTR: Linda
NAZIONALITÀ: Giamaica
ZONA: Viale Egeo, direzione Colosseo Quadrato/Metro Magliana, sotto scalette dopo impianto ACEA.
ETÀ: sui 45 credo
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, RAI1.
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti abbondanti.
DESCRIZIONE FISICA: Big BLACK Mama come le ribattezzo io 🤩, dice Giamaicana, con due tette grosse e pesanti color caffelatte, gigantesche, almeno una quinta piena/sesta. Fisico proporzionato, ma non SBBW, faccia da vera zoccol@ con parrucca afro-style, RAI1 pulito, stretto ed accogliente.
ATTITUDINE : Navigata e paziente se trattata a dovere, sa il fatto suo e si vede (e si sente).
REPERIBILITÀ: in estate dalle 21:00 circa fino alle 01:00, in diurna volendo viene in outcall.
Linda è una vecchia conoscenza qui nel forum per i frequentatori della zona EUR, in particolare di Viale Egeo, ecco dove e quando se ne è parlato :
https://tinyurl.com/vwt7j3ty
La avevo messa in agenda, ma sto cavolo di Covid maledetto ha stravolto tutti gli equilibri che avevo, per cui mi è sempre stato impossibile uscire di sera.
Ora che la situazione si è normalizzata di nuovo, complice un'uscita serale, me la ritrovo seduta al buio e vestita di nero al posto indicato, che se uno va un po' veloce, non la nota neanche lì sotto le scalette 😅
Sta in linea d'aria a 150 metri da dove la sera solitamente bazzica Laura, la giovane valchiria rumena BBW, che non mi ha ispirato quando la intervistai l'ultima volta, e infatti passando, ho visto una Passat targata RO, ferma dall'altro lato di Viale Egeo, ma la ragazza non c'era....
Mi carico Linda, e ci appartiamo un un luogo tranquillo.
Molto buio, e dopo le pulizie, ci tiene molto, posso finalmente cacciarle fuori le tettone, che succhio avidamente ma con delicatezza, molto belle, grandi e sode,mentre inizia ad intostare il guercio con un bell'HJ.
Apprezzo quindi il suo BBJ da navigata, con rumori, sputazzi che sentivo, cambi di velocità, ma soprattutto deep belli profondi.
Usa molto bene su richiesta la lingua larga e morbida che sentivo intorno alla cappella, si vede che ci sa fare molto bene.
Purtoppo potevo vedere solo il quadrante fosforescente del mio orologio che faceva su e giù mentre gli spingevo la testa 😅, ma meglio così, perché altrimenti avrei capitolato prematuramente aggrappato a un tettone se avessi potuto vedere la scena con più luce.
Non potendo proseguire oltre, mi faccio gommare e la faccio stendere sul sedile, e lì, la luce fioca del lampione le illumina attraverso il finestrino i tettoni di cioccolata che sballonzolano di qua e di là una volta penetrata, devo dire che accusa benissimo le bordate, e questa cosa che mi ingrifa ancora di più, usa anche qualche frase in inglese da film porno che fa colore 😂
Alla fine me ne vengo soddisfatto molto dentro dopo qualche altra bordata pesante, a rischio cappottamento auto, mentre punto i piedi e spingo dentro a più non posso, molto soddisfacente e svuotante davvero.
Mi pulisce per bene mentre ancora smanaccio le tettone, cura i rifiuti, mi faccio lasciare il telefono, bacetto e via.
Per gli amanti delle tettone navigate, astenersi amanti dei frigoriferi skinny est Europa 😉