Avevo visto che c era un’ altra discussione aperta su una julia, ma a dalla descrizione non era lei… ma poi queste ragazze cambiano nome ogni giorno, quindi non si può mai sapere:
Comunque:
CITTA DELL'INCONTRO: Togliatti
NOME julia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: bj e ra1
RATE DI PARTENZA: vu - 20
RATE CONCORDATO: vu + 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina, piccolina, bel fisico, bel sedere, tette non pervenute, capelli mori lunghi appena sotto le spalle, viso innocente
ATTITUDINE: gentile sorridente, sulle sue
REPERIBILITA': notturna
Lei è la ragazzina mora che staziona davanti il concessionario DR poco prima del distributore petrol gamma andando verso la casilina, in quel punto c’è lei, una ragazza bionda anche lei carina e un bidone dell indifferenziata bbw.
Julia se non fosse vestita solo con un paio di mutande e un top non diresti che sta lì per lavorare perché ha un visino proprio innocente, lunghe unghie curatissime e purtroppo una puzza di piedi che sela porta via.
Intervista e classico prezzo, chiedo BBj e se ha casa.
Risposte positive ma per BBj+rai1 a casa vuole VU+20…
andiamo.
Nel tragitto lei sta zitta le poche cose che mi dice le tiro fuori con difficoltà… un po’ perché si vede che non interessa nulla di quel che dico, un po’ perché le stesse cose le avrà già ripetute almeno 10 volte quella sera e un po’ perché ancora non parla molto bene italiano. La nota dolente è che puzza proprio, un odore acre fortissimo, spero che non sia un odore dovuto ad un infezione batterica/fungina la sotto perché sarebbe terribile!!!mi porta sotto casa ma bisogna aspettare perché occupata.
Saliamo mi offre il bagno ed in più usa pure le salviette… a puzzare per fortuna sono i piedi e non la figa che invece è curata depilata piccolina e inodore.
Il BBJ è impegnato senza mani ma non un gran che, il preservativo telo metti da solo perché lei con quelle unghie non può. A pecorina è uno spettacolo ma ovviamente me sto a tromba una bambola. Finisco il mio lavoro e andiamo via.
A me piace perlustrare le strade, ma, forse colpa mia non riesco a trovare quasi mai un po’ di coinvolgimento ovviamente anche ben recitato.
Forse sulla Togliatti sono talmente caricate che non interessa il cliente affezionato, tanto se non ci vai te ci va un altro, dalle 23:30 all 1:30 quasi tutte le ragazze non fanno in tempo a scendere da una macchina che salgono su un altra. Altre le vedi ad inizio serata e poi non ci sono più.