Infine provata e recensisco.
Anna, albanese, 28 anni. Angolo via Ormea con via Canova trovata alle 23:00.
Come già indicato nella domanda iniziale, lei è ferma vestita di nero. Spicca il seno. Bello su e pieno, indice di due poppe giovani, sane e soprattutto sode.
Era la fissa del giorno, dopo aver visto tante scollature estive.
Alle domande è gentile e disponibile. La faccia e i modi di fare onesti e semplici. Non ha quel alone di "figaggine sexissima" che spesso cerchiamo, ma che altrettanto spesso ci consegna a macchinette cazzofobiche.
Comumque, le tette mi avevano già convinto. La scelgo. "50" "40? " va bene. Fa parcheggiare lì vicino e si va a piedi con lei, in una stanza a pian terreno, lì vicino.
Si presenta e si scusa del fatto che si emoziona quando ha un nuovo cliente... mah.
È qui da due anni, stranamente parla l'italiano con meno fluidità delle sue connazionali con uguale permanenza.
Sempre tranquilla, cerca di proporre argomenti, ma di nuovo non sono quel genere di argomenti di cui si vorrebbe parlare in quei momenti... ma non importa, almeno è onesta e tranquilla senza fretta. Si spoglia tutta. Non è di corporatira esile, ma nemmeno grassa, bella pelle liscia, color rosa chiaro gradevolissimo e soprattutto le tette. Forma, consistenza, dimensione e peso perfetti.
Le soppeso un po' e mi viene spontaneo attaccarmi al seno (finalmente, dopo tutte le scollature viste) . Dopo un poco, capisce, si sdraia sul fianco e mi tiene attaccato al seno mentre succhio come un neonato.
Passano i minuti con lei che mi accarezza, io che la accarezzo e succhio. Dopo dieci minuti così, inizia a farle male il seno. Sempre succhiando, senza nemmeno staccarmi dal capezzolo, inizio a massaggiarle la mammella sollecitata. Mi conferma che "ora va meglio" e poco dopo, dice "come è rilassante, mi addormento" Passano altri 10 minuti in questa incredibile serenità . Lei mi accarezza e io le massaggio la mammella mentre succhio il capezzolo. È davvero troppo bello, mi sembra quasi di abusare del suo tempo. Infine, ormai passati 20 minuti, mi dice giustamente che ha il braccio su cui è sdraiata intorpidito. Sono tentato di cambiare semplicemente capezzolo, ma sentendomi già in colpa "fuori tempo" decido di procedere. Mi accoglie con un sorriso e la domanda "piaciuto? " "sìsì " e procede col condom, si mette comoda per farmi un pompino e inizia con ottima volontà . Le do il ritmo muovendole la testa, accetta tranquillamente (spesso tolgono la mano e si scocciano) . Infine una bella monta da davanti, prende in fondo, gambe larghe, zero storie, peccato la mia eccitazione ormai alle stelle, duro poco.
Mi rivesto e mi saluta, dicendomi che uscirà di nuovo più tardi. Mentre dice queste parole non posso non notare la sua mano che si massaggia la mammella a lungo sollecitata.
Beh, è stata super paziente e mi ha dato tantissima calma e tranquillità, probabilmente il seno le resterà indolenzito per un paio di giorni e nonostante questo mi ha lasciato fare. Davvero disponibile. Non avrà quell' alone di figaggine sexyssima, ma è pur sempre una giovane donna d'aspetto gradevole e con voglia di accontentare a prezzo onestissimo...
Fuori dalla porta, orologio. 32 minuti.
Che dire. nonostante quelle viste dopo su corso Traiano e Maroncelli, beh questa sera non posso lamentarmi.