Ho notato che Monica è tornata a Genova e anche questa volta riceve in Corso Sardegna insieme alla nota Adele che è una sua amica.
Incuriosito dal fatto che su EF abbia scritto che incontra coppie, le ho chiesto se fosse possibile una cosa a tre insieme ad Adele e mi ha risposto di sì: 30 minuti con lesbo show, 200 rose a testa per entrambe.
Dopo le informazioni, mi ha mandato diversi messaggi e vocali per chiedermi se sono serio, perché ha parlato con Adele che ha memorizzato il mio numero e si ricorda che spesso l'ho contattata senza poi incontrarla, dicendo a Monica che mi sono comportato in modo poco serio.
Mi sono messo a ridere e le ho risposto raccontando semplicemente la verità: ho incontrato Adele una sola volta, ma poi le volte successive non rispondeva mai ai messaggi su WhatsApp (e a quanto leggo nelle recensioni non solo a me), perciò è ovvio che nonostante i miei messaggi non ci siamo più incontrati: pur avendo installato WhatsApp, non lo usa, non visualizza i messaggi e non risponde.
Ho comunque scritto anche ad Adele per chiedere conferma che fosse disponibile ad un incontro a tre, dal momento che non mi risulta che abbia mai offerto questo servizio. Ovviamente non ha né visualizzato né risposto.
Ho quindi ricontattato Monica, per farle presente che ero disponibile a organizzare un incontro solo se Adele mi avesse confermato di essere disponibile.
Monica ha di nuovo parlato di serietà e nei messaggi e nei vocali mi è sembrato che avesse un tono accusatorio, assicurandomi di avere parlato lei con Adele e che quindi non era necessario che Adele mi rispondesse.
Non ho più continuato a messaggiare, perché tutta questa storia mi sembra surreale, male organizzata e troppo complicata.